Ambra Angiolini mini slip e calze a rete in diretta | Fan in delirio sul web

Ambra Angiolini foto intimo - Solonotizie24
Ambra Angiolini foto intimo – Solonotizie24

Ambra Angiolini ancora una volta si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via di una diretta Instagram realizzata nella sua pagina social dove a lasciare senza parole il web troviamo l’intimo indossato dall’attrice.

Ambra Angiolini, senza ombra di dubbio, è una delle attici più amate nel panorama artistico italiano e che recentemente ha conquistato il pubblico televisivo al fianco di Giorgio Pasotti grazie alla serie Lo specchio dell’acqua, anche se gli innumerevoli impegni hanno fatto sì che l’artista diventasse molto spesso protagonista anche in campo cinematografico grazie appunto alla partecipazione di produzioni di grande successo.

A ogni modo, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di alcune immagini che di certo non sono passate inosservate sui social.

Ambra Angiolini foto intimo - Solonotizie24
Ambra Angiolini foto intimo – Solonotizie24

La compagna di Allegri infiamma il web

Non è la prima volta, infatti, che l’attuale compagna di Massimiliano Allegri si trovi nel mirino dell’attenzione mediatica per via di una foto da lei condivisa sui social. Infatti, molto spesso i look sfoggiati dall’attrice o le foto scattate dai paparazzi riescono a far discutere i magazine di cronaca rosa.

La conferma di quanto detto, inoltre, arriva anche dall’avvio di una diretta Instagram alcune settimane fa… ma che ancora oggi fa discutere il popolo del web per via di un outfit definito ad altissima tensione. Ambra Angiolini, questa volta, ha deciso di mostrare senza freni l’intimo da indossare, scatenando così il web e non solo, dato che le immagini sono diventata virali in men che non si dica.

Ambra Angiolini foto intimo - Solonotizie24
Ambra Angiolini foto intimo – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Fabio Fazio, avete mai visto la sua bellissima villa? Dove vive il conduttore

LEGGI ANCHE -> Romina Carrisi pubblica questa foto: mamma Power commenta cosi

Ambra Angiolini mostra la lingerie?

Durante la diretta in questione, Ambra Angiolini ha informato i fan di trovarsi sul set del film La notte più lunga dell’anno, senza fornire troppi dettagli su quello che sarà il suo personaggio ma lasciando vedere a fan cosa doveva indossare proprio durante le riprese.

Ambra Angiolini foto intimo - Solonotizie24
Ambra Angiolini foto intimo – Solonotizie24

Ambra Angiolini, ironizzando appunto sul lavoro da fare sul set, mostra la lingerie con un mini-slip e un reggiseno da paura, un outifit che inevitabilmente ha catturato l’attenzione del popolo del web, ma a strappare un sorriso è stato appunto il commento dell’attrice che con molta satira durate la diretta Instagram ha dichiarato: “Ma vi pare che a 44 anni devo fare queste cose?”.

Impostazioni privacy