Romina Carrisi pubblica questa foto: mamma Power commenta cosi

Romina Carrisi post Romina Power - Solonotizie24
Romina Carrisi post Romina Power – Solonotizie24

Romina Carrisi è diventata ormai una delle influencer più seguite nel panorama social italiano, e una sua foto a quanto pare ha destato l’attenzione di tutti… compresa mamma Romina che ha subito commentato il post condiviso dalla giovane figlia.

Ebbene sì, ancora una volta i riflettori dei social sono puntati su una foto condivisa da Romina J Carrisi che negli anni ha visto crescere notevolmente la sua notorietà sui social. La giovane figlia di Albano e Romina Power ha sempre raccontato di nutrire una grande passione per l’arte e in particolar modo per la recitazione, mettendosi in gioco nel ruolo di attrice in teatro e non solo… le ambizioni della giovane Carrisi sono davvero tante, come appunto un’attenzione particolare per il mondo dei social dove è super acclamata dagli utenti.

Non a caso negli ultimi anni, infatti, abbiamo avuto modo di vedere crescere la popolarità di Romina Carrisi che, adesso, comincia a farsi spazio anche in capo televisivo ospite del noto programma Oggi è un altro giorno.

Romina Carrisi post Romina Power - Solonotizie24

Romina Carrisi cambia pelle…

La figlia di Albano e Romina, come spiegato precedentemente, negli anni è stata davvero molto concentrata sul lavoro e anche sulla cura di ogni dettaglio che riguardasse la sua strategia di comunicazione sui social, ormai ben delineata.

Per Romina Carrisi, come per la sorella Crystel, la moda continua a essere in primo pianto e, non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo il look sfoggiato in occasione della puntata di Oggi è un altro giorno, in total black e firmato Giorgio Armani ma… ciò che più incuriosisce gli utenti del social è il commento fatto dalla giovane Carrisi e la risposta della madre Romina.

Romina Carrisi post Romina Power - Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Camilla, la moglie di Carlo osa in costume rosso: la foto della 72enne

LEGGI ANCHE -> Da Che Dio Ci Aiuti a Ballando con le stelle | Il sogno dell’attrice

“Ne resteremo senza”

La foto condivisa da Romina Carrisi ha messo in risalto la bellezza stratosferica della giovane donna, che ricorda molto la classe e l’eleganza della madre nonostante il suo look sia diverso da quello che la Power sfoggiava alla sua stessa età.

Romina Carrisi post Romina Power - Solonotizie24
Romina Carrisi post Romina Power – Solonotizie24

A ogni modo, a catturare l’attenzione troviamo il commento che Romina Carrisi ha scritto e che accompagna la foto dove è possibile leggere: “E quante volte ancora cambieremo pelle per trovare noi stessi…?”. La risposta di mamma Romina Power non è tardata ad arrivare che, vestita con il suo sorriso anche in questo caso, scrive il seguente commento al post: “Finché ne resteremo senza”.

Impostazioni privacy