Da Che Dio Ci Aiuti a Ballando con le stelle | Il sogno dell’attrice

La nuova edizione di ‘Ballando con le Stelle’ è alle porte. La rete Rai sta infatti programmando le nuove puntate del noto talent. 

Il programma di ballo, condotto da Milly Carlucci, tornerà a conquistare il grande pubblico italiano. Mancano ancora vari mesi all’inizio della trasmissione, ma ci sono già le prime indiscrezioni su chi possa entrare nel cast. Diversi sono infatti i nomi che potrebbero sperimentare questa bellissima avventura e, tra questi, spunta quello di una nota attrice, che è stata vista recentemente nella fiction Rai ‘Che Dio ci aiuti‘. Ecco di chi si tratta.

Dalla recitazione al ballo: il suo sogno più grande

Si tratta di Valeria Fabrizi, bravissima attrice di successo che ha vestito di recente i panni di suor Costanza nella serie tv ‘Che Dio ci aiuti‘.

Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe esserci lei nel cast della nuova edizione di ‘Ballando con le Stelle‘. Ad esprimere questo desiderio, è stata proprio la stessa attrice durante un’intervista da lei rilasciata. La Fabrizi ha infatti confessato di amare la danza da sempre e di aver sempre desiderato danzare.

Da giovane mi chiamavano Gilda, Rita Hayworth“, ha detto infatti Valeria, “Ero scatenata, anche se non ho mai studiato danza“. La Fabrizi ha inoltre affermato di essersi proposta più volte a Milly Carlucci già al primo anno di ‘Ballando con le Stelle‘, ma non è mai stata chiamata. “In ‘Che Dio ci aiuti’ mi ero già esibita in un tango con Simone De Pasquale“, ha ricordato infine l’attrice.

Leggi anche —-> Ballando con le Stelle, Milly Carlucci è furiosa: la conduttrice pronta a farla pagare

Non resta dunque che attendere l’ufficialità del cast per scoprire se il desiderio di Valeria Fabrizi è stato esaudito.

Le indiscrezioni del cast: i possibili nomi

Potrebbero inoltre far parte del cast della nuova edizione di ‘Ballando con le Stelle‘, altri personaggi del mondo dello spettacolo. Si suppongono infatti diversi nomi.

Leggi anche —-> Ballando con le Stelle, la ballerina fuori dallo show: “Milly Carlucci non mi ha più chiamata”

Tra questi, spunta quello di Miss Italia Martina Sambucini, che avrebbe già concluso un accordo con la produzione. Inoltre, si parla di Samantha De Grenet a cui piacerebbe molto entrare nel programma. Si pensa anche a Rachele Risaliti, Miss Italia 2016, la cantante e showgirl Dora Moroni, il conduttore Beppe Convertini e l’attrice Vanessa Gravina, che interpreta il ruolo di Adelaide nella soap opera ‘Il Paradiso delle Signore‘.

Impostazioni privacy