Elisabetta Gregoraci “non ci siamo mai lasciati” | La verità su Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore - Solonotizie24
Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore – Solonotizie24

Elisabetta Gregoracci e Flavio Briatore si trovano nel mirino dell’attenzione mediatica per via delle nuove dichiarazioni che l’ex del GF Vip ha rilasciato sul suo ex marito. “Per certi versi non ci siamo mai lasciati” e la dichiarazione della showgirl sembra essere già una conferma del rumors.

La partecipazione al Grande Fratello Vip ha fatto in modo che i riflettori dei media italiani si accendessero inevitabilmente sulla vita sentimentale di Elisabetta Gregoraci, separata da diverso tempo dall’ex marito Flavio Briatore al quale è stata unita in matrimonio per ben 13 lunghi anni.

Da qualche mese a questa parte, inoltre, i riflettori del gossip sono tornati a concentrarsi sulla coppia che, a quanto pare, si mostrata di nuovo unita… o per meglio dire molto più che unita. A rompere il silenzio è stata la stessa Gregoraci in occasione della lunga intervista rilasciata a Domenica In.

Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore - Solonotizie24
Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore – Solonotizie24

Elisabetta Gregoraci ‘coppia strana’ con Flavio Briatore

Ebbene sì, ancora una volta torna a parlare del suo rapporto con Flavio Briatore a Mara Venier lasciandosi andare alla seguente dichiarazione: “Siamo una coppia strana, in un certo senso è come se non ci fossimo mai lasciati”. Ricordiamo, infatti, che Elisabetta Gregoracci durante le varie interviste rilasciate nel tempo ha sempre spiegato di essere molto legata all’ex marito, nonostante le varie divergenze che si sono create negli anni e non solo, dato che la priorità per la coppia è sempre stato il bene del piccolo Nathan Falco, come dimostrato anche dalle vacanze che i due fanno insieme e anche dalle festività trascorse in giro per il mondo al fine di tenere la famiglia unita.

Successivamente, parlando degli anni di matrimonio ha poi continuato dicendo: “Ero molto impaurita all’idea di sposare Flavio, ero molto giovane. L’ho conosciuto a 24 anni ed ero spaventata dalle nozze– spiega Elisabetta Gregoraci-. Quando mi sono sposata tutti mi dicevano che saremo durati sei mesi e che io avevo deciso di dire sì solo per ragioni di convenienza economica. Con tredici anni di vita e un figlio insieme, penso di non dover dare giustificazioni a nessuno”.

Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore - Solonotizie24
Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas il battesimo della figlia Mia: tutte belle le donne del cuore di Filippo Magnini

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Giorgio Manetti torna per Gemma? La reazione dei fan

La nuova vita dopo il Grande Fratello Vip

L’intervista rilasciata a Mara Venier, dunque, è stata l’occasione perfetta per Elisabetta Gregoraci per mettere in chiaro quanto sta succedendo in questi mesi nella sua sfera sentimentale, spiegando come al momento in atto non ci sia nessun ritorno di fiamma con Flavio Briatore e non solo.

Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore - Solonotizie24
Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore – Solonotizie24

La showgirl calabrese, inoltre, ha concluso così il momento di confidenze: “Nuovi amori? Sono esigente, voglio sentire le farfalle nello stomaco, voglio sentire il vero amore. Corteggiatori ne ho tanti, sono convinta che prima o poi accadrà”.

Impostazioni privacy