Diletta Leottta bacia Ryan Friedkin e scoppia la polemica | Tutto finto con Can Yaman?

Diletta Leotta Ryan Friedkin - Solonotizie24
Diletta Leotta Ryan Friedkin – Solonotizie24

Riflettori puntato su Diletta Leotta, Can Yaman e Ryan Friedkin insieme al quale la conduttrice di Dazn era stata avvistata pochissimi giorni fa. Il mistero si infittisce per la siciliana che è stata paparazzata in atteggiamenti molto intimi con vicepresidente della Roma.

Ebbene sì, tutto diventa molto più complicato per Diletta Leotta che ancora una volta si trova nel mirino del gossip italiano per via della relazione con l’attore turco Can Yaman che a detta di molti magazine tale amore sarebbe frutto di strategia per studiata per essere protagonisti poi di varie new.

Nel frattempo, ecco che per Diletta Leotta arriva anche Ryan Friedkin e quella che era una storia da sogno con la star di DayDreamer comincia a vacillare: menzogna o tradimento?

diletta-leotta-can-yaman-solonotizie24
diletta-leotta-can-yaman-solonotizie24

“Mi illudevo, infatti, che…”

La quotidianità sta diventando davvero molto difficile per Diletta Leotta, ogni giorno nel mirino dell’attenzione dei media per via della relazione vera/presunta con l’attore Can Yaman scrivendo un lungo post nella sua pagina Instagram: “Ho sempre taciuto, finora. E, forse, ho sbagliato. Mi illudevo, infatti, che prima o poi la buona informazione avrebbe avuto la meglio sul giornalismo-spazzatura. Perciò ho subito la quotidiana goccia di gossip-veleno; i fotografi sotto casa e in scooter dietro ogni mio spostamento; i droni fuori le finestre. Ma ora mi sono un po’ stancata”.

Successivamente continua scrivendo: “Spiegatemi perché, poi, una donna non può avere amici, ma sempre e solo amanti. Perché se incontro due volte un ragazzo simpatico per un aperitivo si parla subito di nuovo amore? Perché se faccio uno spot con un calciatore si insinua per mesi che siamo una coppia segreta? Perché se frequento un attore, bellissimo, e siamo felici, deve essere per forza una storia inventata?”.

Diletta Leotta Ryan Friedkin - Solonotizie24
Diletta Leotta Ryan Friedkin – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari, sgarbo a Maria De Filippi? Pronta per l’avventura Rai

LEGGI ANCHE -> Platinette, meno 70 kg: come ha fatto a dimagrire

Arriva il bacio con Ryan Friedkin

Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo una foto che mostra Ryan Friedkin, vicepresidente dell’A.S Roma, con tanto di bacio sotto la luce del sole la bella Diletta Leotta… ignari dei paparazzi attorno a loro. A pubblicare foto è stato il settimanale Oggi, ma la polemica è dilagata anche sui social.

Diletta Leotta Ryan Friedkin - Solonotizie24
Diletta Leotta Ryan Friedkin – Solonotizie24

Adesso, quindi, non resta che chiedersi: possibile che la relazione d’amore tra lei e Can Yaman sia stata davvero costruita per gossip o potrebbe trattarsi di un possibile tradimento?

Impostazioni privacy