Beautiful, com’è diventato Eric Forrester? Eccolo oggi a 75 anni [FOTO]

La soap più longeva della tv continua a mietere successo, Beautiful va in onda, prima sulla rete di stato e poi su Canale 5, da tantissimi anni eppure non sembra soffrire il tempo che passa: l’attenzione del pubblico per le vicende sentimentali della famiglia Forrester e Logan è sempre ai vertici dell’auditel. Protagonista della nota soap made in Usa John McCook che dal primo episodio andato in onda nel 1987 interpreta Eric Forrester capostipite della ricca famiglia di stilisti di Los Angeles.

John Mc Cook Solonotizie24

Beautiful, John McCook alias Eric Forrester: com’è cambiato l’attore?

Eric è ancora oggi parte delle vicende sentimentali di Beautiful, sposato con la machiavellica Queen in questi anni è stato colonna della famiglia Forrester rivelandosi uno stilista di talento, un’imprenditore di successo ma soprattutto un amante, marito e padre molto amato dai telespettatori. John McCook e Eric Forrester sono oggi un’unica identità e l’attore, che nella sua carriera ha interpretato anche altri ruoli, si dice molto affezionato al personaggio della famosa soap.

Oggi Eric ha 75 anni e dopo 33 anni sul set di Beautiful è un uomo interessante, ma soprattutto aitante e con un seguito di fans non indifferente. In questi anni il capostipite della famiglia Forrester non è cambiato molto: ha mantenuto il suo fascino, restando colonna portante della longeva e amata soap opera. La curiosità è che quando McCook fu scelto per il ruolo di Eric Forrester aveva solo 45 anni e Ridge, alias Ronn Moss, era più giovane di lui di soli 9 anni: un’apparente assurdità per due interpreti nel ruolo di padre e figlio.

McCook fonte Instagram

Leggi anche —->Beautiful, anticipazioni: Steffy viene investita, un incontro sconvolge tutto

Beautiful, Eric Forrester punta e colonna della nota soap opera

Eric Forrester è ancora oggi interpretato da John McCook, l’attore a differenza di molti altri personaggi che hanno transitato periodicamente sul set di Beautiful ha scelto di rimanere e di continuare a essere parte della grande famiglia della nota soap. Certo in questi anni Eric ha subito alcuni cambiamenti dovuti anche al passare del tempo.

Leggi anche —->Kelly Lang, avete mai visto il fidanzato di Brooke di Beautiful? Più giovane di 15 anni FOTO

Eppure quando la fiction ha debuttato McCook è stato invecchiato per apparire più grande della sua età reale, in rete infatti circolano delle foto dove l’attore si mostra com’era senza trucco: Ridge e Eric appaiono due coetanei!

Impostazioni privacy