Scandalo a Uomini e Donne: arrestato l’ex cavaliere Patrizio, protagonista del trono over

Ex Uomini e Donne arrestato - Solonotizie24
Ex Uomini e Donne arrestato – Solonotizie24

Riflettori puntati su Uomini e Donne dopo la diffusione della notizia di cronaca che vede come protagonista un ex cavaliere del trono over. Negli ultimi giorni Patrizio Faggioli è stato tratto in arresto con l’accusa di scippo.

Non sono giorni facili per il mondo della televisione italiana, dato che dopo la diffusione dell’arresto di Marco Letti, ex dell’Eredità accusato di omicidio, si aggiunge anche una nuova notizia di cronaca che questa volta vedere protagonista un ex di Uomini e Donne ma con un’accusa ben diversa.

Patrizio Faggioli è stato ritenuto responsabile dello scippo ai danni di una signora che aveva da poco prelevato un’ingente somma, conservandola nella sua borsa. Uno scippo, questo, che avrebbe permesso di appropriarsi della somma pari a circa 1500 euro.

Ex Uomini e Donne arrestato - Solonotizie24
Ex Uomini e Donne arrestato – Solonotizie24

Arrestato ex di Uomini e Donne

La notizia riguardante l’ex cavaliere di Uomini e Donne è stata diffusa pochissime ore fa anche dalla redazione di Gossip e Tv, dove viene spiegato come Fabrizio Faggioli sia stato tratto in arresto solo pochi giorni fa, anche se i fatti in questione sarebbero ancora in fase di accettazione da parte degli inquirenti.

Faggioli, in particolar modo, è stato accusato di aver pedinato la sua vittima per diversi metri, finché la donna non ha poi imboccato un vicolo cieco agendo più o meno indisturbato per poi essere arrestato in un secondo momento.

Ex Uomini e Donne arrestato - Solonotizie24
Ex Uomini e Donne arrestato – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo rompe il silenzio sull’aborto | “Non fare come me”

LEGGI ANCHE -> Gabriel Garko grave lutto per l’attore, il messaggio di dolore: “Fai buon viaggio”

Chi è Patrizio Faggioli?

Come spiegato precedentemente, Fabrizio Faggioli aveva raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione a Uomini e Donne nel 2014 dove ha conosciuto Soraya, a sua volta nota al mondo del gossip e nello show per essere la mamma di Carolina Marconi (ex del Grande Fratello ed ex tronista al trono classico ndr).

Ex Uomini e Donne arrestato - Solonotizie24
Ex Uomini e Donne arrestato – Solonotizie24

La loro frequentazione, comunque sia, non andò a buon fine nonostante la coppia dieci giorni dopo la loro conoscenza decise di lasciare insieme il trono over, confermando così anche i dubbi che gli opinionisti, in particolar modo Tina Cipollari, avevano espresso sulla dama e il cavaliere. Fabrizio Faggioli e Soraya si sono detti definitivamente a novembre del 2014.

Impostazioni privacy