Claudia Dionigi, piccanti confessioni su Lorenzo: il segno distintivo dell’ex tronista di Uomini e Donne

Claudia Dionigi rivelazioni Lorenzo Riccardi - Solonotizie24
Claudia Dionigi rivelazioni Lorenzo Riccardi – Solonotizie24

La nascita della relazione tra Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi ha tenuto tutti i fan con il fiato sospeso, ma oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo alcune rivelazioni molto intime fatte dall’ex tronista circa la loro vita di coppia.

Fin dall’arrivo nel programma di Uomini e Donne, come corteggiatore di Sara Affi Fella e successivamente come tronista, Lorenzo Riccardi ha catturato da subito l’attenzione del pubblico conquistando anche un gran numero di follower sui social. Il ritorno nel programma, però, ha permesso all’ex tronista d’incontrare la sua anima gemella in Claudia Dionigi con la quale convive da tempo, nutrendo il desiderio di poter convolare a nozze e diventare padre.

A raccontarsi liberamente sui social è stata proprio Claudia Dionigi che, rispondendo alle domande dei fan, si è lasciata andare a delle intime confidenze che riguardano la sua vita di coppia con Lorenzo Riccardi.

Claudia Dionigi rivelazioni Lorenzo Riccardi - Solonotizie24
Claudia Dionigi rivelazioni Lorenzo Riccardi – Solonotizie24

L’attesa del matrimonio per l’ex coppia di Uomini e Donne

Procede, dunque, a gonfie vele la vita dell’ex coppia di Uomini e donne che ha lasciato lo show condotto da Maria De Filippo nel 2017 vivendo a pieno la loro storia d’amore. Da quel momento in poi, inoltre, la coppia ha deciso di andare a convivere, essendo super pronti per il matrimonio quando sarà possibile allestire il tutto.

Non a caso, nel momento in cui è stato chiesto alla Dionigi quando e dove convolerà a nozze l’ex corteggiatrice ha dichiarato: “Quanto mi sposo non lo so… ma di sicuro in un posto di mare, quindi non a Milano. Voglio stare con i piedi nudi sulla sabbia, idem tutti gli invitati”.

Claudia Dionigi rivelazioni Lorenzo Riccardi - Solonotizie24
Claudia Dionigi rivelazioni Lorenzo Riccardi – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Albano Carrisi, bomba su Romina Power: “Non le ho mai permesso di…”

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis pubblica questa foto, ma i fan notano un dettaglio

Clamoroso retroscena su Lorenzo Riccardi

Durante il momento di confidenze che Claudia Dionigi si è concessa con il popolo del web, ecco che arriva anche una dichiarazione che l’ex di Uomini e Donne ha rilasciato circa il compagno conosciuto appunto negli studi dello show condotto da Maria De Filippi.

In particolar modo, Claudia Dionigi parlando di Lorenzo Riccardi e la loro vita di coppia ha dichiarato: “In pubblico tende sempre a fare il gradasso, non mostra mai il suo lato dolce… Nell’intimità, invece, è molto più coccoloso di me, lo sapete ormai che sono un po’ fredda, ed è molto passionale. Io non sono da coccole ma dimostro il mio amore in altro modo”.

Impostazioni privacy