Carolina Ronca curiosità: laurea e foto instagram della corteggiatrice di Giacomo

Carolina Ronca Uomini e Donne - Solonotizie24
Carolina Ronca Uomini e Donne – Solonotizie24

L’attenzione mediatica nel corso delle ultime ore si concentra su Carolina Ronca, attuale corteggiatrice di Giacomo Czerny a Uomini e Donne. La giovane donna, già nota nel panorama social, prima di arrivare ne programma condotto da Maria De Filippi aveva da poco conseguito la laurea… ma in cosa?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi giorni protagonista dell’attenzione dei media è stata proprio lei, Carolina Ronca nonché attuale corteggiatrice del tronista Giacomo del quale ha parlato in occasione della lunga intervista rilasciata al magazine del programma.

Carolina Ronca, quindi, è arrivata a Uomini e Donne per amore e adesso che la scelta del tronista sembra essere sempre più vicina, ecco che i riflettori si concentrano sulla giovane donna e la sua vita privata.

Carolina Ronca Uomini e Donne - Solonotizie24
Carolina Ronca Uomini e Donne – Solonotizie24

Chi è Carolina Ronca?

Carolina Ronca, insieme a Martina Grado, è una delle due corteggiatrici su quale si è concentrata l’attenzione del tronista Giacomo Czeny che ha intenzione di approfondire la frequentazione con entrambe le donne prima di giungere a una scelta.

Della vita privata di Carolina conosciamo ben poco, se non il fatto che è molto legata alle sue amiche, come dimostrato dalle foto sui social e che un giorno sogna di poter diventare una critica d’arte. La corteggiatrice, infatti, nel 2020 ha conseguito la laurea presso l’Università degli Studi di Tor Vergata con 110 e lode, ma non è ben chiaro quale indirizzo di studi abbia seguito dato che su Instagram sono presenti le foto della festa realizzata nel mese di febbraio dello scorso anno, ma non è stato spiegato nel dettaglio di quale si tratti.

Carolina Ronca Uomini e Donne - Solonotizie24
Carolina Ronca Uomini e Donne – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani coccole e intimità col cavaliere, ma arriva la doccia fredda: lui la molla

LEGGI ANCHE -> Harry e Meghan le foto hot animano lo scandalo | Scaccomatto alla Regina

Il percorso a Uomini e Donne

Durante l’intervista rilasciata al Uomini e Donne magazine, Carolina Ronca ha raccontato la sua esperienza nel programma condotto da Maria De Filippi, in attesa di scoprire quale sia la scelta che farà Giacomo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Ronca???? (@insta_kerol)

In particolar modo, Carolina in merito al futuro all’interno del programma ha dichiarato: “Immagino un Giacomo dolce, come lo è sempre stato all’interno del programma e allo stesso tempo forte, che si prenda cura di me come io di lui. Immagino un rapporto complice che sia pieno di sorrisi. Che sappia asciugare le lacrime quando serve, sia sostegno e stima reciproca. E dove ognuno crede nei sogni dell’altro senza oscurarli mai”.

Impostazioni privacy