Regina Elisabetta: i messaggi in codice che invia con la borsetta: l’impensabile

Regina Elisabetta - Solonotizie24
Regina Elisabetta – Solonotizie24

La Regina Elisabetta da sempre è considerata un’icona di stile in tutto il mondo, anche se oggi l’attenzione dei media si concentra sulla borsetta che la sovrana sfoggia da sempre a ogni evento istituzionale e no, ovvero una Launer nera… accessorio necessario anche per inviare dei messaggi ai membri del proprio staff.

Ebbene sì, in tanti anni di regno la sovrana d’Inghilterra ha messo in atto una lunga serie di segnate che i membri del suo staff devono conoscere in modo eccellente affinché possano intervenire senza destare molti sospetti, in modo tale da non lasciar capire ciò che realmente sta succedendo alle persone che si trovano attorno alla Regina.

Non a caso, ecco che nel mirino dell’attenzione mediatica in questo caso troviamo proprio la borsa sfoggiata dalla Regina e i messaggi che questa invia proprio con il suo accessorio.

Regina Elisabetta - Solonotizie24
Regina Elisabetta – Solonotizie24

La borsa della Regina Elisabetta… la stessa da sempre

Il detto ‘la fedeltà ripaga’ sembra essere perfetto anche per la Regina Elisabetta e le sue borse. La sovrana più longeve della storia da molto tempo ormai non esibisce solo lo stesso modello di borsa, ma l’accessorio è realizzato apposta per lei dalla casa di moda Lauren.

Inoltre, la famosa borsa sfoggiata dalla Regina Elisabetta è il mezzo per comunicare alcuni messaggi importantissimi come, ad esempio, l’accessorio che dal braccio destro si sposta al sinistro si “è stanca della conversazione che sta intrattenendo ed è pronta a chiudere il discorso, dunque vuole che qualcuno dello staff intervenga per portarla via da lì”.

Regina Elisabetta - Solonotizie24
Regina Elisabetta – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Amedeo Grieco e il dolore per la mamma morta a solo 56 anni: “E ‘prima partita e questa cosa mi fa incazzare”

LEGGI ANCHE -> Claudio Baglioni, avete mai visto la compagna? Chi è la bellissima

I messaggi della Regina

La Regina Elisabetta, inoltre, per far capire di esser stanca di una cena/pranzo poggia la sua borsa sul tavolo, esplicito segnale che lascia subito intendere loro la voglia di voler andar via dal luogo specifico in pochissimi minuti. L’accessorio poggiato a terra, inoltre, vuol dire che il discorso intrapreso per lei sia diventato molto noioso.

Regina Elisabetta - Solonotizie24
Regina Elisabetta – Solonotizie24

Infine, altro c’è un altro gesto che la Regina Elisabetta mette in atto nel momento in cui è stanca della conversazione sostenuta in un evento (e non solo), vede come protagonista la sua preziosissima fede nuziale. Ogni qual volta in cui lei si trova a giocare con il gioiello, girandolo, un membro del suo staff interviene per condurla subito via.

Impostazioni privacy