Claudio Baglioni, avete mai visto la compagna? Chi è la bellissima

Claudio Baglioni è uno dei cantanti più amati del mondo della musica italiana. E’ apprezzato per il suo indiscusso talento canoro. Molti non sanno che ha una compagna bellissima. Ecco di chi si tratta. 

Claudio Baglioni - Solonotizie24
Claudio Baglioni – Solonotizie24

Claudio Baglioni, avete mai visto la compagna?

La donna in questione non è altro che Rossella Barattolo. Tutti concordano nel dire che sia dotata di una bellezza disarmante. Baglioni non è riuscito a resistere al suo fascino al punto tale da lasciare la moglie Paola Massari per lei. Anche Rossella si dedica anima e corpo al proprio lavoro, inerente al settore del management. Infatti si è occupata della carriera musicale di Baglioni in qualità di manager a partire dal 1987. Il rapporto professionale ha fatto sbocciate l’amore così Baglioni ha rinunciato a tutto per stare con lei. Una volta ottenuto il divorzio, sono andati a vivere insieme e da allora sono inseparabili. Per ben 14 anni hanno deciso di stare lontani dal gossip per vivere serenamente la propria storia. Non si espongono molto sui social, anche perché lei non ha un suo profilo personale.

LEGGI ANCHE —–> Pio e Amedeo, chi sono le mogli: ecco le bellissime

Curiosità su Rossella

Rossella Barattolo è nata il 7 aprile 1958 a Taranto. La famiglia ha vissuto per tanto tempo negli Stati Uniti dove lei è cresciuta. Una volta raggiunta la maggiore età, si è trasferita nel Regno Unito per portare avanti gli studi. La sua carriera ha avuto inizio con l’assunzione in una multinazionale petrolifera, dopodiché nel 1987 è diventata manager di Claudio Baglioni. Nel 2003 hanno fondato un’organizzazione tesa a organizzare dei Festival di musica leggera a Lampedusa. Lo scopo era sensibilizzare le persone sul tema dell’immigrazione, per questo hanno scelto la località. Non avendo a disposizione fonti economiche, hanno dovuto mettere da parte questa idea. La donna è molto riservata e la canzone Mille giorni di te e di me è stata scritta proprio per lei.

Rosella e Baglioni - Solonotizie24
Rosella e Baglioni – Solonotizie24

 

Il ritorno su canale 5

Secondo fonti attendibili sembra che Claudio Baglioni tornerà su canale 5 a maggio per festeggiare i 50 anni di carriera. Farà compagnia agli italiani per tre serate e sarà lui il protagonista assoluto. Sarà un momento memorabile per ripercorrere se più grandi successi musicali.

 

Impostazioni privacy