Uomini e Donne, Luca Cenerelli: “Elisabetta? Le voglio bene come ad un cane…”La reazione della dama

Puntata calda quella andata in onda oggi di Uomini e Donne. Al centro dello studio messo sotto esame per i suoi modi apparentemente non sinceri il cavaliere Luca Cenerelli che ha provato a far comprendere le sue scelte alle dame che hanno accettato d’uscire con lui. In particolare il cavaliere non si dice coinvolto totalmente neanche da Elisabetta con cui dice d’avere un particolare feeling.

Luca-Cenerelli-Solonotizie24

Uomini e Donne, Luca Cenerelli “costretto” a dare l’esclusiva a Elisabetta?

A differenza di Luca Elisabetta sembra essere molto più coinvolta, ammette che c’è un’attrazione fisica ma anche mentale e d’essere dispiaciuta quando lui accetta di conoscere altre corteggiatrici. Incalzato anche da Maria de Filippi che prova a far uscire dal guscio Luca che per giustificare il suo comportamento freddo con Elisabetta dichiara d’essersi dato una regola, quella di non andare oltre. La conduttrice sottolinea che dorme con lei e che di pancia forse dovrebbe provare qualcosa, se ci fosse un interesse reale sarebbe sicuramente meno razionale.

Poi Maria sottolinea che alla redazione Luca ha riferito che vuole bene a Elisabetta come al suo cane. Un’affermazione davvero pesante che lascia interdetta la dama che tuttavia non riesce a non manifestare la sua comprensione al cavaliere che per rassicurarla la invita a conoscerla in modo più esclusivo rinunciando a conoscere le nuove signore arrivate per lui. Le parole di Luca però non incantano Gianni Sperti, ne tanto meno Tina Cipollari che ancora in collegamento attacca l’uomo e allo stesso tempo anche Elisabetta avvertendola che Luca la ferirà, oggi ha solo rimandato il momento.

Uomini e Donne fonte Instagram

Leggi anche —->Uomini e Donne, chi è Luca nuovo cavaliere del trono over: età, lavoro, vita privata

Uomini e Donne trono over, Luca Cenerelli attratto da Ida Platanto?

L’atteggiamento ambiguo di Luca Cenerelli ha portato molti addetti ai lavori e fans del programma quotidiano di Maria de Filippi a pensare che il cavaliere punti ad una dama speciale: Ida Platano tornata in studio solo da qualche giorno, ma soprattutto dopo che l’ex Riccardo Guarnieri ha deciso di lasciare il programma insieme a Roberta. 

Leggi anche —->Troppo avanti con l’età per fare figli Angela umiliata da Luca: Maria De Filippi sbotta, caos al trono over

Una coppia inaspettata anche se Ida appena tornata in studio ha confessato d’aver notato da casa proprio Luca. Il cavaliere sembra aver apprezzato il complimento dell’ex del Guarnieri, tra l’altro una frequentazione con Ida Platano potrebbe dargli molta visibilità vista la popolarità social e non solo di cui gode la storica dama.

Impostazioni privacy