Anticipazioni Uomini e Donne: Samantha ci ripensa e torna indietro, Ida scegli lui

Il consueto appuntamento pomeridiano con i protagonisti di Uomini e Donne sta per tornare. Ecco cosa potrebbe andare in onda nella puntata di oggi, 22 aprile 2021.

Uomini e Donne, anticipazioni

Uomini e Donne è il programma cult di Canale 5. I suoi protagonisti fanno emozionare, sorridere e a volte anche arrabbiare il pubblico da casa che adora assistere alle loro vicende sentimentali. Nella puntata di ieri, Luca e Angela hanno avuto un acceso confronto, la dama infatti offesa dalle parole che il cavaliere le rivolto attraverso i social, lo ha affrontato. Luca ha spiegato le sue ragioni, ma buona parte dei presenti e del pubblico a casa si è schierato a favore della dama. Molto probabilmente, nella puntata che andrà in onda oggi, giovedì 22 aprile 2021, potrebbe tornare al centro studio la bellissima Ida Platano che tornata in trasmissione ha espresso la sua preferenza per due cavalieri del parterre maschile, Luca e Marco. Nei giorni scorsi, Ida attraverso i social ha fatto sapere ai suoi followers che ha avuto un bel incontro con un uomo, che sia uno dei due il fortunato? Intanto, la Platano sembra essere sulla strada giusta, proiettata verso il futuro e le nuove conoscenze.

Trono classico, i tronisti si avvicinano alla scelta

Per i tronisti, Giacomo, Massimiliano e Samantha le cose iniziano a farsi serie. I tre ragazzi devono infatti fare chiarezza in loro stessi e cercare di capire verso quale persona provano sentimenti, il loro percorso è infatti agli sgoccioli e la scelta si avvicina. Giacomo sembra essere molto preso da Carolina, ma nell’ultima puntata il tronista è apparso molto in sintonia con Martina. La loro esterna è stata molto emozionante e il ragazzo sembra essere confuso. Massimiliano invece sarò riuscito a riportare Eugenia in studio?

Leggi anche —–>  Rudy Zerbi torna single, è finita con la sua storica compagna: l’annuncio dell’addio

Leggi anche —–> Martina Crocchia dopo L’Eredità: l’ex concorrente punta Sanremo

La ragazza aveva abbandonato il programma, potremmo dunque scoprire se ha deciso di tornare o meno. Samantha e Alessio sono sempre più vicini, ma la tronista è attratta da Bohdan che però sembra avere un atteggiamento che non la convince fino in fondo. Mentre la tronista infatti vorrebbe che lui si lasciasse andare un po’ di più, aprendosi e raccontandole di lui, Bohdan invece sembra bloccato, forse per il contesto televisivo che lo mette in imbarazzo. Cosa succederà?

Impostazioni privacy