Uomini e Donne anticipazioni: Ida Platano ritrova il suo “amore”, Samantha (di nuovo) furiosa

Una nuova puntata di Uomini e Donne sta per andare in onda e secondo indiscrezioni i tronisti sono molto vicini alla scelta. La fine del programma per la consueta pausa estiva si avvicina e, i protagonisti del Trono classico devono iniziare a guardarsi bene dentro e prepararsi per il gran finale.

Trono classico, Samantha è in alto mare, Massimiliano e Giacomo sempre più confusi

I tronisti, Samantha Curcio, Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny devono iniziare a schiarirsi bene le idee e a fare i conti con i loro sentimenti. Nelle scorse puntate del programma abbiamo visto il giovane Massimiliano in forte difficoltà per l’assenza in studio di Eugenia. La corteggiatrice anche su consiglio di Maria De Filippi ha abbandonato lo studio in lacrime. La ragazza, delusa dal tronista che le ha confermato i suoi sospetti, ossia che non prova molta attrazione fisica nei suoi riguardi pur considerandola molto bella, ha deciso di lasciare la trasmissione. Massimiliano ha provato a trattenerla ma lei è andata via. Nella prossima puntata dovremmo capire finalmente se il tronista romano è andato a cercarla se Eugenia è tornata in trasmissione o ha mantenuto con fermezza la sua decisione. Dovrebbe poi toccare, salvo cambiamenti, a Giacomo che è sempre più vicino a Carolina, questa affinità ha turbato Martina e tra di loro dovrebbe essersi un confronto. Samantha invece è rimasta non poco scossa dalla dichiarazione di Bohdan che ha detto alla redazione di essere stato sul punto di andare via per questioni personali. La tronista non ha preso bene il fatto che non lo abbia comunicato anche lei e nella puntata che andrà in onda oggi, dovrebbe essere trasmesso il loro confronto.

Trono Over, Ida Platano ritrova l’amica

Ida Platano ha fatto ritorno in trasmissione ed ha ritrovato la sua grande amica Gemma Galgani. Le due dame sono molto legate e finalmente possono essere presenti l’una nei confronti dell’altra come in passato.

Leggi anche ->  Amici, l’allievo Raffaele Renda a Sanremo: ecco dove lo avevamo già visto VIDEO

Leggi anche ->  Alessandra Celentano in costume, la Prof di Amici tutta curve: bellissima

Nella scorsa puntata Ida ha espresso la sua preferenza per Luca Cenerelli e un nuovo cavaliere, come è andata tra loro? Dovremmo scoprirlo a breve! Intanto Gemma continua a rifugiarsi in Nicola Vivarelli, con il quale ha un bel legame d’amicizia. Cosa accadrà? Lo scopriremo con esattezza solo con la messa in onda della puntata!

Impostazioni privacy