“Tina non torna più”, trema Uomini e Donne: il nome bomba della possibile sostituzione

Tina Cipollari Uomini e Donne - Solonotizie24
Tina Cipollari Uomini e Donne – Solonotizie24

Una nuova baraonda sta per imbattersi nel programma di Uomini e Donne dove uno storico personaggio è sempre più vicino all’addio, mentre un nuovo opinionista sarebbe pronto ad aggiudicarsi la tanto ambita poltrona nel dating show.

Nel corso delle ultime settimane a fare rumore nel mondo delle news dedicate alla cronaca rosa e al mondo della televisione sono concentrate sull’assenza di Tina Cipollari a Uomini e Donne. La storica opinionista del programma, presente in alcune puntate in video collegamento, ha spiegato di essere molto impegnata motivo per cui non si è potuta recare personalmente negli studi durante la registrazione.

In questo frangente, però, Maria De Filippi avrebbe cominciato già a guardarsi in torno nel caso in cui Tina Cipollari potesse decidere davvero di lasciare il programma, e il nome del possibile sostituto sta già facendo discutere il web.


Tina Cipollari Uomini e Donne – Solonotizie24

Maria De Filippi pronta a sostituire Tina Cipollari?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, l’assenza prolungata di Tina Cipollari ha innescato una serie di rumors riguardanti la possibilità che davvero deciso di lasciare il programma di Uomini e Donne, considerando il fatto che ben presto questa potrebbe anche lasciare Roma dopo il matrimonio con Vincenzo Ferrara.

Tina Cipollari in diverse occasioni ha detto di essere sempre fedele a Maria De Filippi, tanto da rifiutare varie proposte lavorative proprio per rimanere nello show pomeridiano… cosa ormai non del tutto scontata, dato che Maria De Filippi potrebbe aver già scelto un valido sostituto da far arrivare nello show.

Tina Cipollari Uomini e Donne - Solonotizie24
Tina Cipollari Uomini e Donne – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Platinette e la mancata paternità: “Lei era rimasta incinta”. Il racconto

LEGGI ANCHE -> Amici, avete mai visto la sorella di Gaia? Sono identiche FOTO

Tommaso Zorzi pronto per Uomini e Donne?

Durante la messa in onda del Grande Fratello Vip Maria De Filippi ha subito manifestato il suo interesse per Tommaso Zorzi, affermando di essere molto colpita dal modo di porsi dell’ex gieffino e vincitore del programma, già alle prese con nuovi progetti lavorativi come la condizione del Punto Zeta e il ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi.

Tina Cipollari Uomini e Donne - Solonotizie24
Tina Cipollari Uomini e Donne – Solonotizie24

La possibilità di vedere Tommaso Zorzi a Uomini e Donne alletta già i fan e, con molta probabilità, non dispiacerebbe nemmeno all’influencer che potrebbe essere ben contento di mettersi in gioco nel dating show di Canale 5. La domanda giusta da porsi in questo caso, però, è la seguente: nel caso in cui Tommaso Zorzi dovrebbe arrivare a Uomini e Donne, possibile che Tina Cipollari decida di lasciarsi corteggiare dalla redazione del GF Vip e diventare una delle opinioniste di Alfonso Signorini?

Impostazioni privacy