Riccardo Guarnieri travolto dalle critiche: “Criticavi Ida e ora lo fai tu”, il gesto che ha fatto infuriare i fan

Riccardo Guernieri critiche - Solonotizie24
Riccardo Guernieri critiche – Solonotizie24

Nel mirino dell’attenzione mediatica in queste ultime ore troviamo proprio Riccardo Guarnieri, ex cavaliere di Uomini e Donne colpevole di aver messo in atto un gesto che ha innescato la furia dei fan. Ecco di cosa si tratta.

Da qualche mese a questa parte è cominciata la nuova vita di Riccardo Guarnieri lontano dagli studi di Uomini e Donne, dove l’amore con immensa sorpresa dei fan è arrivato con la bellissima Roberta Di Padua.

Riccardo Guarnieri, adesso, ha uno sguardo rivolto verso il futuro nutrendo dei grandi desideri e sogni da voler realizzare al fianco della nuova compagna e anche in ambito lavorativo… anche se sotto questo ultimo aspetto ha scatenato una polemica nata sui social.

Riccardo Guernieri critiche - Solonotizie24
Riccardo Guernieri critiche – Solonotizie24

La nuova vita di Riccardo Guarnieri dopo Uomini e Donne

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di conoscere meglio Riccardo Guarnieri che ha avviato il suo percorso nel programma di Uomini e Donne ha incontrato in un primo momento con Ida Platano, con la quale sperava di convolare a nozze nonostante le varie crisi che hanno invaso il loro rapporto, anche se per lui l’amore è arrivato con Roberta Di Padua.

Riccardo Guarnieri, non a caso, al settimanale Nuovo TV ha dichiarato: “Tra noi non c’è più alcun tipo di rapporto. Volto sempre pagina quando finisce un amore. Ora sono concentrato su Roberta. V orrei avere una famiglia tutta mia con un matrimonio e dei figli”.
In queste ultime ore, però, i riflettori dei magazine sono concentrati sull’ex di Uomini e Donne per via di un qualcosa che è successo nella sua pagina Instagram.

Riccardo Guernieri critiche - Solonotizie24
Riccardo Guernieri critiche – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso confessione choc: il periodo buio della cantante

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti mette in imbarazzo Serena Bortone | Battuta spinta, gelo in studio

L’ex cavaliere nell’occhio del ciclone

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo proprio Riccardo Guarnieri per via di un qualcosa successa nella sua pagina Instagram. A quanto pare l’ex cavaliere di Uomini e Donne è stato fortemente criticato dai follower dopo aver pubblicato un post nel quale sponsorizza un brand.

Riccardo Guernieri critiche - Solonotizie24
Riccardo Guernieri critiche – Solonotizie24

Tra i tanti commenti scritti dai fan nel post condiviso da Guarnieri è possibile leggere commenti come i seguenti: “Una volta criticavi Ida …ora sei tu a sponsorizzare. W la coerenza”; oppure “Ma non eri quello che criticavi che qualcuno stava sempre sui social? Ma la coerenza la conosci?”.

Impostazioni privacy