Miriam Leone da capogiro in cucina tutta luccicante | Miniabito scollato fa impazzire i fan

Miriam Leone - Solonotizie24
Miriam Leone – Solonotizie24

Miriam Leone incanta il popolo del web grazie alla pubblicazione di una foto molto particolare e in grado di lasciare i fan senza parole. Il miniabito indossato dall’ex Miss Italia è stato definito assolutamente da capogiro…

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Miriam Leone è stata eletta donna più bella di Italia al concorso di bellezza Miss Italia e da quel momento in poi per lei sono cambiate davvero moltissime cose, tranne una… ancora oggi lei continua a essere annoverata tra le donne più belle del nostro panorama artistico italiano.

Non a caso, quanto detto le ha permesso anche di conquistare anche il popolo del web che ogni giorno segue l’attrice con costanza ciò che racconta della sua quotidianità e anche della nuova quarantena imposta in Italia, segnata dalla zona arancione e zona rossa.

Miriam Leone - Solonotizie24
Miriam Leone – Solonotizie24

Compleanno bis in quarantena

Nel mirino dell’attenzione mediatica in queste ore troviamo proprio Miriam Leone che ha deciso di raccontarsi nella sua pagina Instagram durante un’occasione davvero molto speciale per lei… ovvero i festeggiamenti di un nuovo compleanno.

Un giorno importante che per l’attrice non è poi molto diverso da quello vissuto nel 2020, anno davvero difficile per tutti e che l’artista siciliana a Vanity Fair ha affrontato continuando a essere sé stessa sui social nonostante tutto: “Io sono sempre autentica. Mi capita di dover fingere di sorridere? Certo che mi succede, ma a volte è solo questione di educazione. Ci invitano tutti, ossessivamente, a essere come siamo”.

Miriam Leone - Solonotizie24
Miriam Leone – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 23 aprile: Giuseppe svela il suo terribile segreto

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti mette in imbarazzo Serena Bortone | Battuta spinta, gelo in studio

Miriamo Leone foto bollente

Riflettori puntati su Miriam Leone e uno degli ultimi post che l’attrice siciliana ha condiviso nella sua pagina Instagram in occasione del suo compleanno, accompagnato dal seguente commento scritto dall’artista: “Di compleanni durante una pandemia mondiale … Italian style”.

Miriam Leone - Solonotizie24
Miriam Leone – Solonotizie24

Nel video in questione troviamo l’attrice in cucina intenta a preparare la cena con in mano un bicchiere di vino… e indosso un miniabito dorato che mette in risalto tutte le forme di Miriam Leone che si presenta assolutamente perfetta e bellissima anche durante la quarantena. A commentare il video condiviso su Instagram sono state Elena Sofia Ricci e Andrea Delogu che qui ha scritto: “L’apparizione divina. AUGURI MIRI!”.

Impostazioni privacy