Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 23 aprile: Giuseppe svela il suo terribile segreto

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di venerdì 23 aprile della soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda dalle 15.55 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore

Questo pomeriggio, dalle 15.55 su Rai Uno, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap Il Paradiso delle Signore . Ecco tutte le anticipazioni sull’episodio di venerdì 23 aprile. Partiamo da Giuseppe Amato : i suoi loschi piani sono andati in fumo. Qualche settimana fa ha chiesto un prestito a suo figlio Salvatore. Ma i soldi sono andati a finanziare un colpo insieme a Girolamo. Colpo che però si è rivelato un autentico flop e Giuseppe ha perso l’ingente somma di denaro. Messo spalle al muro, Amato senior ha dovuto confessare a sua moglie Agnese la verità e la donna è distrutta dalla notizia. Credeva che Giuseppe fosse cambiato e, per lui, aveva rifiutato Armando.Ma non è tutto: al Paradiso hanno scoperto che Irene non c’entra nulla con il furto di alcuni capi d’abbigliamento. E il cerchio si sta stringendo proprio intorno a Giuseppe.

Agnese è disperata e cercherà di nuovo conforto nelle braccia di Armando: dirà addio per sempre a Giuseppe? Intanto Ludovica si gode la sua nuova carica: la giovane è stata infatti nominata, con l’aiuto di Adelaide, nuova Presidentessa del Circolo. Per la Brancia è un grande momento anche dal punto di vista sentimentale. La sua storia con Marcello procede a gonfie vele e sta diventando sempre più seria. Ma ci sono nuvole all’orizzonte: il barista ha scoperto che tutti quelli che nel passato hanno messo i bastoni tra le ruote al Mantovano stanno finendo nei guai. Il giovane è molto preoccupato. Cosa accadrà?

Leggi anche —–>  Carlo Conti mette in imbarazzo Serena Bortone | Battuta spinta, gelo in studio

Leggi anche —–>  Alessandra Amoroso confessione choc: il periodo buio della cantante

Vittorio siana si allontana da Marta

Intanto Marta e Vittorio sono sempre più lontani. Nelle scorse puntate Conti ha sorpreso sua moglie dicendole di non essere pronto a lavorare con lei. Ma adesso Dante Romagnoli – che fa parte dello stesso progetto – spera di conquistare la fotografa. Vittorio è molto combattuto e vuole prendere tempo.

La situazione non sembra risolversi e nemmeno un nuovo confronto, che avverrà all’interno del grande magazzino Paradiso, servirà a qualcosa. Vittorio e Marta sembrano essere arrivati ​​al capolinea. E ‘la fine del loro matrimonio?

Impostazioni privacy