Benedetta Rossi, il racconto: “Non mi reggevo in piedi dalla paura”

Momenti difficili per Benedetta Rossi e il marito, la food blogger molto seguita sui social e su tutti i canali web di cui è titolare ha raccontato su Instagram la disavventura avuta nelle scorse ore che le ha procurato momenti di paura e panico. Benedetta ha dichiarato d’aver perso di vista per alcuni minuti il suo cane Cloud, l’animale ha fatto una cosa che prima d’ora non si era mai verificata e che ha messo in pericolo la sua vita.

Benedetta Rossi Solonotizie24

Benedetta Rossi preoccupata per Cloud

Secondo quanto riferito dai coniugi Rossi Cloud si sarebbe allontanato dalla casa e avrebbe fiancheggiato la strada trafficata d’auto. Il cane ha corso un’evidente pericolo e questo ha creato uno stato d’ansia alla nota cuoca che per alcuni minuti si è sentita anche mancare, non riusciva a tenersi in piedi. Solo quando Cloud è tornata a casa Benedetta si è tranquillizzata e ha potuto porre la parola fine a quei momenti tragici. Cloud è il cane che casualmente i coniugi più famosi del web hanno adottato lo scorso anno dopo la morte tragica del loro cane Nuvola.

Ricordiamo che Nuvola è stato molto male prima di morire, Benedetta gli è stata molto vicino e dopo averlo perso ha avuto dei giorni tristi, difficili da superare. Poi l’incontro casuale con Cloud ha ridato alla food blogger la voglia e il desiderio di voler bene ad un altro cucciolo e questo la rende oggi ansiosa e attenta nei confronti del suo ospite a cui dedica veramente tanto tempo e attenzione soprattutto dopo una giornata di lavoro.

Benedetta Rossi fonte Instagram

Leggi anche —->Benedetta Rossi giornate un po strane | Crisi per la blogger, lo sfogo | Video

Benedetta Rossi dopo la paura la rabbia: cosa è successo?

La marachella inaspettata combinata da Cloud ha provocato in Benedetta Rossi e il marito Marco Gentile momenti di paura. Il cucciolone che è nella casa dei noti coniugi sin da cucciolo non aveva mai fatto niente del genere anche per questo l’episodio ha creato ancora più allarmismo.

Leggi anche —->Benedetta Rossi arrabbiata: lo sfogo della food blogger

Dopo la paura però Benedetta si è molto arrabbiata con Cloud, la food blogger spera che il cucciolone capisca il suo errore e quanto pericolo ha corso andando sulla strada trafficata. Oggi tutto è tornato alla normalità: Benedetta e il marito sono al lavoro e il dolce Cloud si gode il sole della campagna grazie alla bellissima proprietà terriera della star dei fornelli.

Impostazioni privacy