Benedetta Rossi e il marito Marco rompono il silenzio dopo lutto | Il messaggio

Benedetta Rossi e suo marito Marco Gentili hanno recentemente dovuto affrontare un terribile lutto. Dopo giorni, è stato rotto il silenzio.

 

La famosissima cuoca della tv aveva infatti annunciati che, sia lei sia suo marito, sarebbero rimasti in silenzio per un po’ a causa di un lutto famigliare che li ha colpiti improvvisamente e che li ha fatti molto soffrire. Si tratta del papà di Marco, deceduto a seguito di una terribile malattia, peggiorata di molto soprattutto nell’ultimo periodo.

Benedetta Rossi ‘presta’ il suo social a Marco: lui scrive e ringrazia tutti i followers

Sulle Instagram stories di Benedetta Rossi, è apparsa recentemente una frase scritta da suo marito Marco, che ha voluto ringraziare tutti coloro che gli hanno mostrato vicinanza in questo periodo difficile della sua vita.

Ciao a tutti, sono Marco“, si è infatti presentato il marito della Rossi, “ci tenevo a ringraziarvi per i tanti messaggi di affetto che abbiamo ricevuto in questi giorni e che sono stati di grande conforto“. Gentili ha infatti ribadito che in molti gli hanno scritto che riuscivano a comprendere il suo dolore perché la perdita di un proprio caro era successo anche a loro.

Leggi anche —-> Benedetta Rossi, l’indiscrezione bomba: grande passo per la food blogger

Mi avete scritto parole profonde e toccanti“, ha detto poi Marco, “E’ stato come avere un abbraccio forte e vero di un caro amico. Volevo solo esprimere la mia sincera gratitudine“. Infine, riferendosi alla sua adorata moglie, ha concluso scrivendo: “Ha ragione Benny quando dice che siamo davvero una grande famiglia“.

Il lutto nella famiglia di Benedetta Rossi: “Per qualche giorno in silenzio”

Dopo il tragico evento, è stata infatti proprio Benedetta Rossi a rendere pubblica la notizia. La stessa ha pubblicato una foto che ritrae suo marito Marco con il loro adorabile cane.

E’ proprio vero che i nostri amici a 4 zampe riescono a capire quando abbiamo bisogno di loro“, ha infatti scritto la food blogger. In questo modo, Benedetta ha confessato di aver perso il padre di Marco che si chiamava Lanfranco.

Leggi anche —-> Benedetta Rossi disavventura per la cuoca: arriva il dottore a casa

Come da lei annunciato, l’uomo è volato in cielo a causa di una malattia che si era molto aggravata nelle ultime settimane. “Per questo motivo siamo stati e staremo ancora per qualche giorno in silenzio“, ha infatti scritto la donna, “nel rispetto del dolore di tutta la famiglia. Grazie per la vostra comprensione“.

Impostazioni privacy