Benedetta Rossi arrabbiata: lo sfogo della food blogger

Nelle ultime ore la food blogger più amata del web, Benedetta Rossi ha pubblicato una Insta Stories nella quale ha dato libero sfogo alla sua rabbia. Ma cosa ha turbato la tranquillità della cuoca marchigiana?

 

Benedetta Rossi, che succede in casa Rossi- Gentili?

Benedetta Rossi è una delle food blogger italiane più amate del momento. La sua carriera nel mondo del food inizia quasi per gioco, quando consigliata dai suoi amici e con il supporto costante di suo marito, Marco Gentili inizia a pubblicare video sul canale YouTube. La crescita del suo spazio sulla piattaforma è inarrestabile, in pochissimo tempo la food blogger diventa una dei maggiori punti di riferimento per tutti coloro che vogliono apprendere l’arte della cucina. Oggi è una sta in fatto di fornelli, spigliata, solare, energica Benedetta è molto seguita anche per la sua irrefrenabile simpatia, un ciclone! Ma, recentemente qualcuno è riuscito a farle perdere le staffe, ma chi è stato?

Tutta colpa di Cloud!

Benedetta Rossi condivide parte delle sue giornate con i followers, che sono ben lieti di sapere come si svolgono le sue giornate. Quotidianamente la food blogger interagisce con milioni di fans attraverso delle Insta Stories e comunica con loro, descrivendo come trascorre il suo tempo. Tutti sono a conoscenza di una delle più grandi passioni della food blogger dopo la cucina, ossia la cura delle piante. Benedetta ha infatti il cosiddetto pollice verde e, spesso svela ai suoi fans come fare per prendersi cura del giardino.

Leggi anche —–>  Patrizia De Blanck si presenta ad Avanti un Altro senza un dente: il video

Leggi anche —–> Lorella Cuccarini, avete mai visto il marito? Chi è e cosa fa

In particolare la food blogger è molto legata ad una pianta di rose, ma il suo amico a quattro zampe Cloud, ha senza alcuna intenzione distrutto tutto. Così, la food blogger in preda al nervosismo per la marachella del cane, ha pubblicato una Insta Stories attraverso la quale ha dato sfogo alla sua rabbia. Niente di serio insomma, Benedetta si è subito tranquillizzata ed ha dimenticato il misfatto in quattro e quattr’ otto!

Impostazioni privacy