Mara Maionchi come scoprì il tumore : “Successe una cosa strana”

Mara Maionchi tumore - Solnotizie24
Mara Maionchi tumore – Solnotizie24

Riflettori puntati su Mara Maionchi che oggi festeggia felicemente i suoi 80 anni, una vita segnata dal successo, dalla musica e dalle paure… come quella riguardante la scoperta del tumore al seno, uno dei momenti più difficili vissuti dalla talent scout più famosa della tv.

Nei mesi scorsi abbiamo avuto modo di leggere molte notizie con protagonista Mara Maionchi, affetta da Covid-19 che ha sconfitto quest’altra importante battaglia, arrivata dopo un’altra battaglia che in passato la talent scout e giudice di Italia’s Got Talent aveva dovuto affrontare.

Alcuni anni fa, infatti, Mara Maionchi, ha scoperto di essere affetta da un tumore al seno per il quale è stato necessario sottoporsi a un delicato intervento chirurgico.

Mara Maionchi tumore - Solnotizie24
Mara Maionchi tumore – Solnotizie24

Mara Maionchi il dramma del tumore

Mara Maionchi dopo aver archiviato definitivamente la paura e l’ansia del tumore, decide si raccontarsi alla redazione di Panorama, affermando di aver scoperto nel 2015 di avere un cancro al seno ma non essersi arresa alla paura. Nonostante i timore, però, decise di affrontare il tutto da sola presentandosi da sola il giorno dell’operazione.

Durante l’intervista in questione, Mara Maionchi ha poi continuato dicendo: “Oggi resta un angolo buio al fondo al cervello dove i miei pensieri si fermano e io spero che sia andato e vada tutto bene”.

Mara Maionchi tumore - Solnotizie24
Mara Maionchi tumore – Solnotizie24

LEGGI ANCHE -> Drusilla Gucci si è fidanzata? L’indizio sull’ex naufraga dell’Isola dei Famosi

LEGGI ANCHE -> Gianni Sperti confessione shock su Uomini e Donne: “La prima puntata non mi presentai”

“Feci un sogno…”

Il racconto di Mara Maionchi, comunque sia, non finisce qui… dato che la talent scout ha poi spiegato come tempo prima che scoprisse il tumore fece un sogno che rimase impresso nella sua memoria.

Mara Maionchi tumore - Solnotizie24
Mara Maionchi tumore – Solnotizie24

A raccontare tutto nel dettaglio è stata la stessa Mara Maonchi che a Panorama ha ulteriormente dichiarato: “Successe una cosa strana. Tanti anni fa feci un sogno. Ero in un salone con tanta gente. Un signore si avvicinò e mi chiese l’età. Gli dissi 36, lui ci aggiunse 33. Sessantanove. Quel numero mi angosciava. Però quel compleanno passò senza che succedesse nulla”. Il racconto fatto da Mara Maionchi conclude nel seguente modo: “Un giorno andai a riguardare i miei esami e vidi che sul referto c’era un errore. Avevano scritto: Mara Maionchi, 69 anni, io ne avevo già 73. Mi sembrò un segno. Il mattino seguente andai a fare un controllo. Ed è così che lo hanno trovato”.

Impostazioni privacy