Gianni Sperti confessione shock su Uomini e Donne: “La prima puntata non mi presentai”

Gianni Sperti momento difficile - Solonotizie24
Gianni Sperti momento difficile – Solonotizie24

Gianni Sperti oggi è uno dei personaggi di punta di Uomini e Donne, e super star sui social ma a tenere banco sul web troviamo delle confessioni shock che l’opinionista del programma condotto da Maria De Filippi ha rilasciato in merito alla mancata partecipazione alla prima puntata per lui dello show… un racconto che, ancora oggi, lascia i fan senza parole.

Mettersi in gioco nel programma di Uomini e Donne per Gianni Sperti è stata la grande opportunità che ha cambiato radicalmente la sua vita, e abbracciando così un nuovo percorso lavorativo anche se lontano dalla danza.

Insieme al divorzio Paola Barale per Gianni Sperti è arrivato anche un momento molto difficile da attraversare, durante il quale dalla sua parte il ballerino ha troviamo proprio lei Maria De Filippi che gli ha fornito così una grande opportunità per cambiare e reinventarsi.

Gianni Sperti momento difficile - Solonotizie24
Gianni Sperti momento difficile – Solonotizie24

“Mi ero un po’ perso”

Poco prima che Gianni Sperti potesse avviare un nuovo capitolo della sua vita a Uomini e Donne, il ballerino ha attraversato un momento delicato e difficile, come lo stesso ha poi dichiarato al magazine ufficiale del programma di Canale 5: “Stavo attraversando un periodo molto tragico. Mi ero un po’ perso, ma di questo probabilmente racconterò nel dettaglio quando scriverò un libro”.

A rendere il tutto più difficile per il ballerino è stato il rapporto con l’alcol che aveva messo in discussione anche la partecipazione a Uomini e Donne come opinionista al fianco di Tina Cipollari: “Il primo giorno non mi presentai perché la sera prima ero uscito con gli amici, avevo bevuto troppo e non me la sentivo”.

Gianni Sperti momento difficile - Solonotizie24
Gianni Sperti momento difficile – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin, quanto guadagna la conduttrice di Verissimo

LEGGI ANCHE -> Pomeriggio 5, Barbara D’Urso interrompe la diretta: paura in studio

Il confronto di Gianni Sperti con Maria De Filippi

A nutrire una profonda fiducia in Gianni Sperti, forse molto più di quanto lui stesse facendo durante quel periodo della sua vita, è stata proprio Maria De Filippi. L’opinionista di Uomini e Donne, successivamente, ha deciso di raggiungere la conduttrice negli studi di C’è posta per te, impegnata nelle registrazioni del programma, al fine di poterle raccontare tutta la sua verità.

Gianni Sperti momento difficile - Solonotizie24
Gianni Sperti momento difficile – Solonotizie24

Gianni Sperti, infatti, ha concluso così il racconto fatto al Uomini e Donne magazine: “Non dimenticherò mai il suo sorriso di comprensione mentre mi diceva: ‘Non preoccuparti Giannino, vieni domani’. Ancora oggi mi chiama Giannino. Il giorno dopo mi presentai per la mia prima puntata e fu un’emozione indimenticabile. Da quel giorno mai più un’assenza, perché pian pianino ho ripreso la mia vita”.

Impostazioni privacy