Protagonista di Uomini e Donne racconta il suo dramma: “Ho dei problemi al cuore”

Uomini e Donne - Solonotizie24
Uomini e Donne – Solonotizie24

Nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo un ex di Uomini e Donne che ha rilasciato delle dichiarazioni scioccanti riguardanti proprio la sua vita privata e condizioni di salute. Si tratta di ex tronista che nella sua pagina Instagram ha raccontato di aver dei problemi legati al cuore.

Fan in apprensione per un ex di Uomini e Donne che ha da poco rilasciato delle dichiarazioni scioccanti. Si tratta di Giulio Raselli , ex corteggiatore di Giulia Cavaglià e che ha continuato il percorso nel programma come tronista scelto da Maria De Filippi, oltre che ex tentatore di Temptation Island nell’edizione 2019.

L’ex tronista del programma ha raccontato di vivere un momento davvero delicato e che sta cercando di affrontare nel migliore dei modi. Ecco di cosa si tratta.

Uomini e Donne - Solonotizie24
Uomini e Donne – Solonotizie24

Paura per Giulio Raselli

Ebbene sì, nel corso di queste ore l’attenzione mediatica si concentra su Giulio Raselli che, come riportato da Donnapresse, ha ammesso di aver scoperto dei delicati problemi di salute. In particolar modo, Raselli qui ha dichiarato: “Ho avuto un po’ di problemi al cuore qualche anno fa però è tutto apposto. La visita è andata perfettamente e non ho più nessun tipo di problema”.

Successivamente, l’ex di Uomini e Donne ha concluso dicendo: “È una settimana che soffro di un reflusso gastrico continuo, ogni minuto praticamente. Questa continua aria nello stomaco mi dà anche una sensazione di extrasistole, ovvero un tonfo al cuore, un battito che manca, molto spesso”.

Uomini e Donne - Solonotizie24
Uomini e Donne – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti colpo basso da Francesca: il “tradimento” della moglie

LEGGI ANCHE -> Chi lavora nella redazione di Uomini e Donne: tutti i nomi (anche famosi) e volti

L’ex tronista dopo l’addio a Giulia D’Urso

In questi mesi, inoltre, molti fan hanno sperato di poter vedere Giulio Raselli poter tornare tra le braccia di Giulia D’Urso, sua scelta dopo il percorso fatto a Uomini e Donne, preferendola a Giovanna Abate che in seguito si è messa in gioco nel ruolo di tronista. La coppia, che aveva deciso di andare a convivere fin da subito, però, ha deciso di lasciarsi definitivamente, non rivelando mai quali sono state le reali motivazioni che li hanno spinti a dirsi addio.

Uomini e Donne - Solonotizie24
Uomini e Donne – Solonotizie24

Oggi, quindi, Giulio Raselli ha deciso di concentrare tutte le sue attenzioni sulla propria carriera, così come ha fatto anche l’ex fidanzata diventata una nota influencer sui social richiestissima da molti brand.

Impostazioni privacy