Carlo Conti colpo basso da Francesca: il “tradimento” della moglie

Carlo Conti Francesca - Solonotizie24
Carlo Conti Francesca – Solonotizie24

Carlo Conti è pronto per tornare in tv con il nuovo programma Top Dieci, ma a tenere banco nel web troviamo le dichiarazioni che il conduttore ha rilasciato sul conto della moglie Francesca. La confessione fatta da Conti, però, ha lasciato senza parole i fan che parlano già di presunto tradimento?

Dopo la conduzione del terzo Festival di Sanremo, Carlo Conti ha deciso di ridurre i suoi impegni di lavoro, affinché potesse seguire la crescita del figlio Matteo nato dall’amore con Francesca, sposata nel 2012.

La coppia in queste ore si trova nel mirino dell’attenzione mediatica però per via di alcune dichiarazioni che Carlo Conti ha rilasciato sul suo conto. Ecco, dunque, cosa succederà nel momento in cui il conduttore sarà impegnato con la messa in onda del programma Top Dieci.

Carlo Conti Francesca - Solonotizie24
Carlo Conti Francesca – Solonotizie24

Carlo conti torna in tv ma…

Sono state delle settimane molto ricche di appuntamenti vari per Carlo Conti, super impegnato nella realizzazione della nuova stagione del programma Top Dieci che nella sua fase di lancio ha riscosso un grandissimo successo tra il pubblico.

Lo stesso conduttore alle pagine di Nuovo ha così raccontato l’avvio dello show: “Quest’anno la formula è più ricca, abbiamo meno limitazioni rispetto ad un anno fa. La scenografia è completamente nuova, c’è un gruppo di modelli-ballerini e ci sono ospiti a sorpresa”. Il tutto però non finisce qui, e nel mirino del gossip troviamo proprio la moglie del conduttore.

Carlo Conti Francesca - Solonotizie24
Carlo Conti Francesca – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Davide Donadei operato, intervento chirurgico delicato: “Sto soffrendo”

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino versione chef cucina per Stash: “Per il principe” | VIDEO

Francesca spiazza i fan di Carlo Conti

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, in queste ultime ore l’attenzione mediatica è concentrata sulla moglie di Carlo Conti, la splendida Francesca che nel tempo è sempre stata al suo fianco nonostante tuto e tutti… anche se questa volta potrebbe non essere così.

Carlo Conti Francesca - Solonotizie24
Carlo Conti Francesca – Solonotizie24

Lo show di Top Dieci andrà in onda venerdì in prima serata, stesso giorno nel quale va in onda un altro show, ovvero quello condotto da Pio e Amedeo… programma che, almeno questa volta, potrebbe dividere Carlo Conti dalla moglie. A spiegare tutto nel dettaglio è stato lo stesso conduttore di casa Rai che a Nuovo TV ha poi dichiarato: “Lei è una grande fan di Pio e Amedeo e potrebbe sintonizzarsi su ‘Felicissima sera’. Scommetto, però, che mi guarderà mio figlio Matteo. Lo faceva già lo scorso anno, giocando sulle classifiche con i suoi amichetti”.

Impostazioni privacy