Meghan Markle svelata la data del parto: toto nomi per la figlia di Harry , si chiamerà davvero Diana?

Meghan Markle parto - Solonotizie24
Meghan Markle parto – Solonotizie24

Harry e Meghan continuano a essere nel mirino dell’attenzione mediatica ancora oggi, dopo il difficile momento che l’ex Principe ha vissuto durante l’ultimo saluto dato al nonno. Per la coppia adesso, però, è giunto il momento di concentrarsi totalmente sull’arrivo della secondogenita. Quando è prevista la nascita della piccola, e davvero le verrà dato lo stesso nome della nonna Lady Diana?

Il funerale del Principe Filippo è stato un momento davvero difficile da vivere per il Principe Harry, tornato a Londra per l’ultimo saluto ma accolto con estrema freddezza. Un saluto veloce alla cognata Kate, e a debita distanza dal padre Carlo e del fratello William e per concludere il viaggio di ritorno a Los Angeles anticipato di qualche giorno, con immensa delusione della Regina Elisabetta che non ha potuto festeggiare il suo 95esimo compleanno insieme al caro nipote.

Quanto detto ha fatto sì che Meghan Markle finisse nel mirino dei rumors: possibile che il rientro anticipato di Harry sia dipeso dalla nascita della figlia che lui e la moglie sono in trepidante attesa di poter tenere tra le loro braccia?

Meghan Markle parto - Solonotizie24
Meghan Markle parto – Solonotizie24

Meghan Markle mamma bis: quando nascerà la figlia?

La lunga intervista rilasciata a Oprah Winfrey, inoltre, è stata l’occasione perfetta per Harry e Meghan per annunciare il sesso della loro secondogenita, cosa che in un primo momento non era stata concessa loro dato che il sesso dei royal baby viene annunciato solo al momento della nascita.

La coppia, dunque, è in dolce attesa di una piccola bambina, notizia confermata con grande gioia da Harry e non solo, dato che la gravidanza della Markle potrebbe essere il motivo principale per il quale il marito abbia deciso di lasciare prima Londra dato che al parto mancherebbero solo pochissime settimane, due mesi circa per i bene informati.

Meghan Markle parto - Solonotizie24
Meghan Markle parto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, avete mai visto la sua sosia? Le foto della giovane modella italiana

LEGGI ANCHE -> Elodie dà il buongiorno così: babydoll leopardato e capelli spettinati, bellissima

Quale sarà il nome la bisnipote della Regina Elisabetta?

Meghan Markle pare abbia deciso di non recarsi a Londra per non mettere a rischio la sua gravidanza, evitando così di attirare l’attenzione su di sé in un giorno così delicato come quello dedicato al dolore e all’ultimo saluto del Principe Filippo. Una decisione che ha colpito la Regina Elisabetta, approvandola in toto, ma il tutto non finisce qui.

Meghan Markle parto - Solonotizie24
Meghan Markle parto – Solonotizie24

Dato che l’arrivo della secondogenita di Harry e Meghan è sempre più vicina, i sostenitori della coppia si chiedono davvero decideranno di onorare la nonna paterna, chiamandola appunto Diana… ma, a quanto pare, il nome della piccola verrà svelato solo al momento della sua nascita.

Impostazioni privacy