Andrea Muller, avete mai visto l’ex fidanzata? Chi c’era prima della Peparini, bellissima [FOTO]

Oggi legato alla coreografa e coach d‘Amici 2021 Veronica Peparini Andreas Muller è uno dei ballerini più noti usciti dalla scuola di Maria de Filippi. Tra i pochi della categoria ballo Andreas ha vinto Amici 16 e da quel momento la sua carriera è decollata. Prima ha conquistato il titolo di professionista nella scuola manifestando anche la sua gratitudine al talent che gli ha dato più di un occasione per emergere e poi ha intrapreso anche nuove esperienze nel mondo dello spettacolo.

Andreas Muller Solonotizie24

Andreas Muller, chi è e cosa fa l’ex fidanzata

Quest’anno Adreas ha deciso d’abbandonare Amici, ufficialmente ha rivelato d’essere interessato a realizzate altri progetti ma secondo alcuni rumors il ballerino avrebbe avuto qualche divergenza d’opinione con alcuni addetti della scuola. Molto seguito sui social si è più volte dichiarato molto innamorato della Peparini più grande di lui di circa 20 anni: una relazione molto spesso d’interesse della cronaca rosa e per molti poco credibile.

Prima della nota coreografa Andreas ha avuto un’altra storia importante durata circa 7 anni con una sua collega: Maria Elena Gasparini. Anche lei ballerina e originaria di Fabriano come Andreas. La Gasparini è una ragazza molto bella: capelli chiari, viso acqua e sapone e forma fisica perfetta ha conquistato Andreas grazie alla danza ma soprattutto perchè entrambi erano molto giovani. I due si sono separati dopo l’infortunio che Muller ha avuto durante la sua prima partecipazione al talent. Il ballerino non ha rivelato i motivi della separazione ma su Instagram annunciò la fine della storia: “Non mi sarei mai voluto trovar di fronte alla necessità di scrivere certe cose ma purtroppo mi ritrovo costretto a farlo”.

Maria Elena Gasparini fonte Instagram

Leggi anche —->Andreas Muller viso insanguinato fa preoccupare i fan | Naso sfondato

Andreas Muller e Veronica Peparini è amore vero!

Andreas Muller e Veronica Peparini sono una coppia affiatata e fra loro c’è molto feeling: i due stanno insieme dal 2018. Nonostante la differenza d’età evidente Andreas ha corteggiato Veronica, che per altro è anche mamma, con costanza fino a quando la coreografa ha ceduto alle lusinghe del bel ballerino.

Leggi anche —->Andrea Muller e Veronica Peparini si allarga la famiglia: l’annuncio del ballerino

Andreas Muller riempie Veronica d’attenzioni e non manca di rivelare pubblicamente d’aver trovato la sua metà, l’età fra loro non è problema: condividono molte cose oltre ovviamente alla passione per il ballo che li ha uniti sin dall’inizio.

Impostazioni privacy