Andreas Muller viso insanguinato fa preoccupare i fan | “Naso sfondato”

Andreas Muller ha mostrato il suo naso pieno di sangue sui suoi profili social. Cos’è accaduto al ballerino?

Muller è infatti un danzatore professionista specializzato in Hip-hop e Break Dance. Andreas ha raggiunto la notorietà dopo aver partecipato a ‘Italia’s Got Talent‘, in cui è arrivato in seconda posizione. In seguito, è stato anche il vincitore di ‘Amici 16‘, durante il quale ha conosciuto la sua attuale compagna Veronica Peparini, insegnante di danza e coreografa.

Andreas Muller mostra il sanguinamento: cos’è accaduto

Sulle sue Instagram stories, Andreas Muller ha condiviso con i suoi numerosi followers il piccolo incidente di cui è stato vittima.

Il ballerino è ormai da tempo presenza fissa del piccolo schermo, e tante sono le sue ospitate nei vari programmi televisivi. Nel periodo storico in cui stiamo vivendo, tutti i personaggi del mondo dello spettacolo si stanno ovviamente sottoponendo ad una serie di tamponi, utili per scoprire eventuali positività e procedere così alle misure di sicurezza.

Anche Andreas Muller ha dovuto dunque essere ‘tamponato’ moltissime volte e, per questo, gli è accaduto un inaspettato incidente. Il ballerino ha infatti pubblicato una sua foto che lo ritrae con la testa posta in alto mentre si guarda allo specchio e vede il sangue uscire dal suo naso. 

Leggi anche —-> Andreas Muller e Veronica Peparini lieto annuncio: “Entro la fine dell’anno…”

Il risultato di 500 tamponi e l’allergia che ci mette il carico. Naso sfondato“, ha infatti scritto Andreas, che si è sicuramente preoccupato nel vedersi in quello stato.

La vita privata di Andreas Muller

In passato, Andreas Muller è stato fidanzato per sette anni con Maria Elena Gasparini, una ballerina. Nel 2018, è stato proprio lui ad annunciare la separazione senza mai rivelare i motivi precisi del loro addio.

Leggi anche —-> Veronica Peparini pubblica una foto piccante di Andreas Muller: lo scatto

Dopo la rottura, Muller ha ritrovato la felicità accanto a Veronica Paparini, sua insegnante di danza nel noto talent ‘Amici‘ a cui il ballerino ha partecipato. I due si sono infatti innamorati nella sala di ballo e, da allora, non si sono più separati. Oggi sono innamoratissimi e hanno anche adottato un cagnolino di nome Muso. “L’inizio di un anno di cambiamenti importanti“, scrisse infatti Andrea su un post Instagram, “E lui ne è l’unione. Sei il peluche più bello del mondo“.

Impostazioni privacy