Amadeus, confessione scottante per Giovanna Civitillo : “Sono dove…”

Amadeus Giovanna Civitillo - Solonotizie24
Amadeus Giovanna Civitillo – Solonotizie24

Amadeus e Giovanna Civitillo sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo, oltre che una tra le più amate. A tenere banco sul web in queste ore, non a caso, troviamo una foto condivisa nel profilo Instagram ufficiale della coppia accompagnata da una confessione scottata.

Sono trascorsi ben 18 anni dal momento in cui è scoccata la scintilla tra Amadeus e Giovanna Civitillo, e il tutto grazie al programma de L’Eredità dove il conduttore era al timone del game show e lei la ballerina che ha conquistato il pubblico con la sua ‘scossa’.

La loro lunga storia d’amore, dunque, è nata quasi per caso ma oggi i due hanno mostrato di essere super affiatati e più innamorati che mai, condividendo dove possibile anche gli impegni lavorativi come successo al Festival di Sanremo.

Amadeus Giovanna Civitillo - Solonotizie24
Amadeus Giovanna Civitillo – Solonotizie24

“Una fiamma costantemente accesa”

Recentemente Amadeus e Giovanna Civitillo hanno deciso di raccontarsi a cuore aperto alla redazione del settimanale Chi, facendo un primo bilancio dei loro 18 anni insieme. Il conduttore e direttore artistico della settantunesima edizione di Sanremo parlando della moglie ha dichiarato: “Fra di noi c’è una fiamma costantemente accesa. Penso sempre a lei, mi manca se non c’è, non ho mai provato niente di simile”.

Giovanna Civitillo, moglie e mamma super felice, è già proiettata sul futuro da donna in carriera: “Con la ‘scossa’ per me è arrivata la popolarità, ricevevo tante proposte ma è arrivato anche l’amore e le proposte mi avrebbero portato lontano da lui, quindi ho rinunciato. Adesso che nostro figlio è cresciuto mi piacerebbe fare qualcosa in tv, ma non saprei nemmeno dirle cosa”.

Amadeus Giovanna Civitillo - Solonotizie24
Amadeus Giovanna Civitillo – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Romina Power arriva una sorpresa inaspettata: la reazione dell’ex moglie di Albano

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, che fine hanno fatto Annamaria e Antonio? Nuova vita

La dedica d’amore che spiazza il web

Ciò che i fan amano più della coppia formata da Giovanna Civitillo e Amadeus è il modo in cui i due riescano a dimostrarsi costantemente il loro grande amore, attraverso la pubblicazione di bellissime dediche.

Non a caso, in queste ore l’attenzione del web è concentrata su un post condiviso nel profilo pubblico della coppia, dove è possibile leggere il seguente messaggio che accompagna la foto che mostra Amadeus stretto nell’abbraccio la bellissima moglie Giovanna: “Sono proprio dove vorrei essere”.

Impostazioni privacy