Tina Cipollari sempre più lontana dalla tv: come è stata beccata la vamp di Uomini e Donne

Tina Cipollari addio tv - Solonotizie24
Tina Cipollari addio tv – Solonotizie24

Tina Cipollari è pronta a cambiare vita, nel suo quotidiano le priorità nel suo quotidiano e a quanto pare il mondo della tv potrebbe ben presto diventate un lontano ricordo. Ecco come è stata paparazzata l’opinionista do Uomini e Donne.

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Tina Cipollari nel mirino dell’attenzione mediatica per via della sua prolungata assenza negli studi di Uomini e Donne. Un qualcosa che ha subito innescato un rumors, mai messo a tacere del tutto, che riguarda il futuro della conduttrice nel programma condotto da Maria De Filippi… ovvero che l’opinionista per presto potrebbe dire addio allo show.

Ad alimentare tali rumors troviamo anche delle nuove foto che sono state pubblicate da un noto magazine di cronaca rosa e che mostrano la Vamp come non l’avevamo mai vista fino a oggi.

Tina Cipollari addio tv - Solonotizie24
Tina Cipollari addio tv – Solonotizie24

Tina Cipollari a un passio dall’addio al tv?

Solo pochi giorni fa Tina Cipollari si è mostrata in video durante il programma di Uomini e Donne spiegando i motivi della sua assenza dallo studio, tutti legati a un trasloco alla quale sta dedicando molto del suo tempo e che per il quale potrebbe aver deciso di allontanarsi anche da Roma. Ipotesi nata dalla considerazione che Vincenzo Ferrara, suo attuale compagno, è un ristoratore toscano.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui, dato che a catturare l’attenzione del web troviamo la pubblicazione di alcuni scatti rubati che mostrano l’opinionista di Uomini e Donne nel privato.

Tina Cipollari addio tv - Solonotizie24
Tina Cipollari addio tv – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Paola Barale parla del suo rapporto con l’attrice Quattrini: “Tra di noi un colpo di fulmine”

LEGGI ANCHE -> Amici, (ancora) Lorella Cuccarini contro Alessandra Celentano: volano parole forti

La Vamp di Uomini e Donne innamorata…

L’amore, molto spesso, ci pone di fronte delle scelte e per Tina Cipollari una di queste poterebbe comportare l’addio a Roma, anche se nulla ancora è stato confermato, considerando che l’opinionista ha parlato sì di un trasloco ma non ha fornito i dettagli.

Tina Cipollari addio tv - Solonotizie24
Tina Cipollari addio tv – Solonotizie24

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a catturare l’attenzione del web troviamo la pubblicazione di alcuni scatti che ritraggono Tina Cipollari sempre più innamorata e felice al fianco di Vincenzo Ferrara durante una tranquilla giornata di aprile, ma sempre più lontana da social e tv. Dunque, adesso, non resta che porsi la seguente domanda: possibile che dopo il matrimonio con l’attuale compagno, Tina Cipollari, dirà davvero addio al mondo della tv e quindi anche a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy