Paola Barale parla del suo rapporto con l’attrice Quattrini: “Tra di noi un colpo di fulmine”

Paola Barale è una delle donne più note del mondo dello spettacolo italiano. Di recente ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto delle dichiarazioni su una collega. Ha parlato di un’amicizia speciale. Ecco cosa ha detto su Paola Quattrini. 

Paola Barale - Solonotizie24
Paola Barale – Solonotizie24

Paola Barale a ruota libera

Venerdì 16 aprile è andata in onda una puntata di Oggi è un altro giorno, programma della Rai condotto da Serena Bortone. La donna ha avuto modo di intervistare alcuni ospiti e tra questi c’è stata Paola Barale che ha parlato liberamente di ciò che ha vissuto negli ultimi anni da un punto di vista sentimentale. Gli italiani sanno che ha avuto una storia con Gianni Sperti e Raz Degan. Con il modello israeliano si è separata nel 2015: “Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti”. Con queste parole ha dato una risposta a coloro che volevano sapere la causa della separazione. Nello studio del programma della Rai ha parlato del suo rapporto con l’attrice Paola Quattrini.

Un’amicizia speciale

In pratica secondo la dichiarazione della Barale c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine: “L’amicizia a volte è come l’amore, scatta qualcosa. Mi ha insegnato un sacco di cose. Ho scoperto in lei, inoltre, una vena di pazzia che ci accomuna!…Quando siamo insieme non sentiamo la differenza d’età che c’è tra noi…Mi è sempre piaciuta anche fisicamente. Tu, Serena, poco fa hai detto che l’amicizia è un po’ come l’amore. Secondo me l’amicizia è ancora più importante dell’amore, perché in amore a volte si è condizionati dall’attrazione sessuale”. La Barale ha usato parole di stima e di affetto nei riguardi della Quattrini. Non a caso ha detto che la apprezza tantissimo.

Paola Quattrini - Solonotizie24
Paola Quattrini – Solonotizie24

Leggi anche -> Paola Barale e Gianni Sperti, il vero motivo del divorzio: il retroscena sul matrimonio

Curiosità sulla Quattrini

Paola Quattrini è soprattutto un’attrice di teatro e ha 75 anni. È stata sposata due volte, ha recitato anche in film di successo (basta ricordare Di padre in figlio di Vittorio Gassman) e ha doppiato e dato la voce al personaggio Dafne del cartone animato Scooby-Doo. Ha una figlia di nome Selvaggia, nata dalla relazione con Luciano Appignani, che ha seguito le sue orme.

Leggi anche -> Gianni Sperti rompe il silenzio sulla sua vita privata: “Sono..” E sull’ex moglie Paola Barale”

Impostazioni privacy