Wanda Nara foto sexy: il top non contiene il decolletè, bomba in carne ed ossa

Wanda Nara continua ad allietare i suoi fans con l’intensa attività social che pratica quotidianamente. Showgirl, ma anche procuratrice sportiva e oggi influencer di successo Wanda è molto seguita soprattutto su Instagram dove i suoi scatti spopolano e ottengono tantissimi like. Dopo aver pubblicato alcune immagini della sua casa, in particolare del suo armadio dove si è ritratta seduta sul pavimento, la moglie d’Icardi ha condiviso una foto in tenuta sporty chic: micro top e lato A in vista e leggins in secondo piano.

Wanda Nara Solonotizie24

Wanda Nara look sporty chic: bomba sexy!

La sensualità e la bellezza di Wanda Nara è indiscutibile: forma fisica prorompente e curve a limite della perfezione sono il frutto d’un intenso allenamento quotidiano che la showgirl mostra senza esitazione. In questo periodo di pandemia e di zone rosse, soprattutto a Milano, dove attualmente vive con i figli Wanda si allena molto spesso in casa, la procuratrice condivide il proprio allenamento sperando d’essere d’esempio a qualcuno. Come da copione il post in versione sportiva e molto sexy ha ottenuto quasi 420.000 like e altrettante visualizzazioni.

Iconica, dalla personalità travolgente Wanda Nara ha conquistato i fans non solo con la sua bellezza commentata in modo continuativo sui social ma anche per i suoi modi di fare diretti e molto sinceri. Per molti spalla del marito il giocatore del PSG Mauro Icardi a cui fa da procuratrice il ruolo di Wanda è stato spesso contestato soprattutto nel mondo del calcio anche se secondo alcune sue recenti dichiarazioni in molti nell’ambiente calcistico hanno chiesto il suo parere come manager.

Wanda Nara fonte Instagram

Leggi anche —->Wanda Nara cambia look da Federico Fashion Style: cosa ha fatto ai capelli

Wanda Nara, la passeggiata a Milano incanta i fans

Predilige sicuramente il look sporty chic Wanda Nara e non solo quando si trova a casa. Spesso la showgirl passeggia per le vie di Milano scegliendo sempre outfit molto casual che non mancano di mettere in evidenza la sua perfetta forma fisica. Spesso lato B in vista Wanda non nasconde che apparire fa parte del suo modo d’essere.

Leggi anche —->Wanda Nara stressata per la Dad dei figli | Non riesco a pettinarmi

Lo scatto dove Nara appare per le vie di Milano ha incantato i fans: leggings neri, scarpe da ginnastica, borsa gialla e occhiali da sole e giacchetto jeans mettono in evidenza la sensualità dell’it girl consapevole di suscitare immediate reazioni in chi la segue.

Impostazioni privacy