MasterChef, che fine ha fatto Erica Liverani? Eccola oggi

Vincitrice di una dell’edizione più viste di MasterChef Erica Liverani è oggi riuscita a realizzarsi professionalmente, condividendo il suo successo in cucina con la figlia Emma e il neo compagno conosciuto proprio tra i banchi del cooking show. Erica si fece notare a MasterChef per il suo talento originale tra i fornelli, persona umile e sobria mamma single della piccola Emma ha sempre cucinato per gioco, ma era una sua passione e nonostante le vicissitudini di vita non sempre facili oggi è una cuoca di successo soprattutto in rete.

Erica Liverani Solonotizie24

Erica Liverani, la vita dopo Masterchef: cosa fa oggi

In più occasioni Erica ha raccontato che prima di MasterChef ha avuto problemi di bulimia, ma soprattutto il fallimento del suo matrimonio le ha causato instabilità e insicurezza. Ad aiutarla in un momento difficili alcuni amici dell’ex marito che l’hanno spinta a reagire e l’hanno iscritta all’originale talent di cucina: “Gli amici del mio ex, Giovanni e Manuel, mi sono stati molto vicini, uscivo più con loro che con le mie amiche”.

Dopo la vittoria a MasterChef nel 2016 Erica si è ritrovata popolare all’improvviso e ha intrapreso la strada della cucina. Nel 2018 ha aperto una gastronomia Ravenna insieme alle sorelle. Un luogo a cui l’ex allieva del talent di cucina tiene molto e a cui dedica molto tempo: La gastronomia Raflò ha specialità romagnole e tanti tipi di pasta fresca. Questo solo uno dei tanti impegni in cui Erica è coinvolta come cuoca, nei suoi progetti anche un programma web che oggi ha realizzato insieme al compagno Lorenzo de Guio, il macellaio di Vicenza, che ha partecipato alla stessa edizione di MasterChef d’Erica.

Erica Liverani fonte Instagram

Leggi anche —->Masterchef, Francesco Aquila è il vincitore: La vita mi sta ripagando

Masterchef, Erica Liverani star del web!

Erica Liverani è oggi legata al Lorenzo de Guio anche lui ex concorrente di MasterChef e appassionato di cucina. I due hanno realizzato una serie web molto seguita dove tra battute, scene comiche scambi di sorrisi continui realizzano ricette a base soprattutto di salsiccia e salame.

Leggi anche —->Masterchef Italia, che fine ha fatto Valerio Braschi? Eccolo oggi [FOTO]

La webserie è visibile su Youtube sul canale di CLAI, la Cooperativa Lavoratori Agricoli Imolesi. Una sit com più che un programma di cucina che riscuote ad oggi molto successo e mostra il lato più ironico e divertente della vincitrice di MasterChef. 

Impostazioni privacy