MasterChef, che fine ha fatto Erica? Fidanzata con un altro concorrente

Ricordate tutti la bravissima Erica Liverani? Fu la vincitrice di MasterChef Italia 5. Siete curiosi di sapere che fine ha fatto?

Grazie a quell’edizione del noto programma culinario, Erica è infatti riuscita a farsi notare per il suo incredibile talento. Come possiamo ben ricordare, la sua vita non è però sempre stata rose e fiori ma, prima del suo ingresso nel talent, la Riverani soffriva di bulimia. In seguito, la cuoca è riuscita a perdere 20 kg ma, a causa di quel disturbo alimentare, si è separata da suo marito e ha dovuto crescere sua figlia da sola.

Ma cosa sta facendo oggi Erica Liverani? Scopriamolo insieme.

La vita di Erica dopo MasterChef: Gastronomia Raflò

Dopo aver vinto il seguitissimo talent di cucina, Erica Liverani ha deciso di continuare a lavorare seguendo le sue passioni culinarie.

Nel 2018, l’ex concorrente di MasterChef ha dunque aperto una gastronomia a Ravenna insieme alle sue sorelle, Claudia e Romina. Il luogo si chiama Gastronomia Raflò ed è specializzata in cucina romagnola e pasta fresca.

Leggi anche —-> MasterChef Italia 10: chi vince? Sui social spunta il clamoroso indizio

Durante un’intervista rilasciata per ravennanotizie.it, la stessa Erica ha dichiarato di aver sempre amato il rispetto per la natura e per ciò che ci offre, come anche il sacrificio e la condivisione. E’ stato così che è nato Raflò.

La vita privata di Erica Liverani: un amore nato tra i fornelli

Quello che non tutti sanno è che, tra i fornelli di MasterChef 5, è sbocciato un vero e proprio amore, che ha coinvolto proprio Erica Liverani.

La meravigliosa cuoca ha infatti trovato l’amore grazie alla sua partecipazione al noto talent culinario. Il fortunatissimo è stato Lorenzo De Guio, il macellaio di Vicenza, che si è classificato al terzo posto del programma.

Leggi anche —-> MasterChef, che fine ha fatto Alida? Eccola oggi bellissima

Oggi, i due collaborano insieme attivamente e, oltre a condividere la passione per la cucina, si occupano anche della realizzazione di una webserie sul canatale youtube di CLAI, la Cooperativa Lavoratori Agricoli Imolesi. I due innamorati incentrano così il loro tempo nell’approfondire il tema centrale della serie: il salame e la salsiccia.

Impostazioni privacy