MasterChef Italia 10: chi vince? Sui social spunta il clamoroso indizio

Colpo di scena nella scorsa puntata di MasterChef Italia 10. Un’incredibile eliminazione ha sorpreso il grande pubblico di Sky. Ma un indizio apparso sui social rischia di rivelare il finale di questa edizione del talent culinario più amato della televisione. 

La scorsa puntata di MasterChef Italia 10

Una puntata ricca di colpi di scena, quella andata in onda nella serata di ieri su Sky. MasterChef Italia 10 sta entrando nel vivo, ma ha dovuto dire addio ad uno dei suoi protagonisti più amati dal grande pubblico. La scelta finale della scorsa puntata dei giudici e chef Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri ha infatti sorpreso i telespettatori. Ad essere eliminato, infatti, è stato Maxwell, caduto durante il Pressure Test. Un’eliminazione che ha scatenato dure polemiche sui social. 

A salvarsi sono stai i concorrenti Jia Bi ed Eduard, arrivati sulla graticola a seguito di diversi errori. Ora i due sono sotto osservazione da parte dei giudici. Lo chef Locatelli saluta tutti a fine puntata con un monito: qualcuno dei concorrenti si sta nascondendo e questo di certo non piace. Una battaglia che dunque sta entrando davvero nel vivo, con i giudici che stanno ormai inquadrando chi potrebbe arrivare alla finale. 

Leggi anche —-> Raimondo Todaro rompe il silenzio sull’amore: “E’ lei l’unica donna della mia vita”

Leggi anche —-> Roberto Angelini chi è | carriera | vita privata del cantautore

Aquila vincitore di MasterChef 10?

Mentre la gara entra nel vivo, sui social è apparso uno scambio di battute che ha insospettito e non poco. Francesco Aquila ha pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, un post che lo immortala mentre festeggia alle selezioni per il suo passaggio al grembiule bianco. In didascalia: “Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto”. 

Un commento ha catturato l’attenzione di tutti, a firma di Carlos MasterChef 7, il quale scrive: “Campeon”. Si tratta del profilo ufficiale di Carlos Alba, quinto classificato alla settima edizione di MasterChef Spagna. Sul suo profilo possiamo leggere: “Imprenditore e chef delle celebrità”. Aquila ha risposto ringraziandolo a suon di emoji. Ma in molti si sono chiesti se Alba fosse a conoscenza dell’esito della decima stagione. E’ possibile che sia trapelato qualcosa da Sky oppure dagli stessi concorrenti? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy