Brando Giorgi intervento d’urgenza: come sta l’ex dell’Isola dei Famosi

Brando Giorgi - Solonotizie24
Brando Giorgi – Solonotizie24

L’Isola dei Famosi si è dimostrata più difficile di quanto immaginato per i concorrenti dell’attuale edizione, così come per Brando Giorgi che è stato costretto ad abbandonare al fine di sottoporsi a un delicato intervento. Come sta oggi l’attore ed ex star di Centrovetrine?

Ebbene sì, questa edizione dell’Isola dei Famosi si è dimostrata molto più difficile di quanto i concorrenti del reality show potessero immaginare. Durante l’ultima puntata in diretta del programma condotto da Ilary Blasi, due dei naufraghi hanno dovuto interrompere drasticamente la loro avventura sulla spiaggia dell’Honduras.

Elisa Isoardi è stata costretta a lasciare il reality show per una ferita all’occhio che richiedeva delle cure specifiche e non solo, dato che anche Brando Giorgi ha dovuto dire addio all’Isola dei Famosi al fine di sottoporsi a urgentemente a un delicato intervento chirurgico.

Brando Giorgi - Solonotizie24
Brando Giorgi – Solonotizie24

Brando Giorgi dopo l’addio all’Isola dei Famosi

Si è concluso così il percorso che Brando Giorgi aveva intrapreso all’Isola dei Famosi, caratterizzato da diversi momenti difficili da vivere, tra scontri con i compagni e la voglia di vivere da solo la quotidianità distaccandosi dal pubblico.

A spiegare i motivi che hanno reso necessario il ritiro dall’Isola dei Famosi è stato lo stesso attore anche attraverso i social dove ha dichiarato: “Avrei continuato con molto piacere ma ho subito il distacco della retina e sono costretto a rientrare con urgenza. Sabato sarò operato. Sono serenissimo. Pensiamo di avere tutto sotto controllo ma gli imprevisti sono i veri direttori della nostra esistenza e vanno affrontati con coraggio”.

Brando Giorgi - Solonotizie24
Brando Giorgi – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Questa bellissima ragazza è la compagna di un protagonista di Amici: sapete chi è?

LEGGI ANCHE -> Martina rompe il silenzio dopo Amici: ma la Celentano…

Come sta oggi Brando Giorgi?

Si è da poco tenuto l’intervento chirurgico per Brando Giorgi, reso necessario dal distacco della retina. Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la dichiarazione che lo stesso ex naufrago ha rilasciato al fine di tranquillizzare così tutti i fan che oggi l’hanno sempre sostenuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brando Giorgi (@brandogiorgi)

Brando Giorgi, quindi, secondo quanto reso noto anche da Coming Soon, ha dichiarato: “Mi sono collegato per tranquillizzare tutti voi. L’operazione è andata proprio bene. Devo stare steso per questi due giorni, poi ne avrò ancora per parecchi giorni. Mi sono arrivati tanti, tanti messaggi di solidarietà. Mi ha fatto tanto piacere. Spero quanto prima di riuscire ad andare in trasmissione per provare a difendermi un po’”.

Impostazioni privacy