Sanremo 2022, altro che Fiorello e Amadeus: spuntano i nomi di un’accoppiata bomba

L’ultima edizione di Sanremo 2021 non è stata esime da critiche, il bravissimo Amadeus insieme e con l’appoggio di Fiorello ha dovuto fronteggiare l’emergenza Coronavirus accettando d’organizzare una kermesse nel rispetto di tutti i protocolli, con i vari rischi annessi ma soprattutto senza pubblico. Una gestione non facile per il direttore artistico che, nonostante tutto, è riuscito a portare sul palco dell’Ariston una musica di qualità che sta cavalcando il successo in molte hit.

Sanremo 2021, è scattato il toto nome sui possibili conduttori

Tuttavia alla fine di Sanremo Amadeus ha rivelato che la possibilità che accetti l’edizione 2022 della popolare manifestazione musicale, è remota. Tale dichiarazione ha aperto il così detto toto nome sui possibili prossimi conduttori della kermesse. Tra i personaggi più quotati e che secondo alcuni rumors accreditati i vertici della RAI vorrebbero ci sono Mara Venier e Renzo Arbore. Il settimanale Nuovo Tv qualche settimana fa ha insinuato tra le sue pagine che la regina della Domenica sarebbe perfetta sul palco dell’Ariston.

Mara Venier ha infatti un consenso popolare non indifferente, da quando è tornata alla conduzione di Domenica in ha riportato il programma al successo e i dati d’ascolto confermano quanto è amata dal pubblico. Spontanea e sincera anche le sue frequenti gaffe in diretta l’hanno resa unica e speciale e questo i telespettatori l’hanno compreso tanto che le perdonano qualsiasi cosa. Certo vederla alla conduzione di Sanremo a fianco di un suo ex storico sarebbe veramente un piacere per il pubblico.

Mara Venier Solonotizie24

Leggi anche —->Mara Venier ha una nipote bellissima: la 20enne Irene sua fotocopia [FOTO]

Mara Venier pronta per il palco dell’Ariston?

Mara Venier in merito alla possibilità di condurre Sanremo 2021 insieme poi a Renz Arbore non ha rilasciato nessuna dichiarazione. Certo è che la signora della Domenica ha in più occasioni rivelato che lascerà Domenica in a Giugno quando il programma si concluderà e questo perchè ha bisogno di dedicare più tempo alla sua famiglia, al marito e a se stessa. L’impegno settimanale comincia a pesarle ed è giusto cedere il passo.

Leggi anche —->Mara Venier e Jerry Calà, dopo anni la verità: perché si sono lasciati

Oltre a Mara Venier e Arbore tra i palpabili conduttori di Sanremo 2021 ci potrebbero essere Milly Carlucci, Gerry Scotti e  Alessandro Cattelan, quest’ultimo dovrebbe infatti festeggiare i suoi primi 20 anni di carriera proprio in Rai: il prossimo Maggio condurrà Da Grande un programma tutto suo in onda sulla rete di stato.

Impostazioni privacy