Mara Venier ha una nipote bellissima: la 20enne Irene sua fotocopia [FOTO]

La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, ha una bellissima nipote, la conoscete? Ecco di chi si tratta.

Vita privata di Mara Venier

Lei è una delle conduttrici più amate e seguite del piccolo schermo, regina indiscussa della domenica televisiva con Domenica In su Rai Uno. Stiamo parlando chiaramente di Mara Venier. Della straordinaria carriera della conduttrice sappiamo molto, anche se meno conosciamo della sua vita privata. Venier è sposata con il produttore cinematografico Niccola Carraro. La conduttrice è mamma di Elisabetta Ferracini, anche lei volto notissimo della televisione, nata dalla relazione con Francesco Ferracini. Elisabetta, infatti, ha condotto per diverse stagioni su Rai Uno, il programma Solletico.

Elisabetta è mamma di Giulio, nipote amatissimo dalla conduttrice, nato dalla relazione con l’avvocato Carlo Longari. Mara Venier ha anche un altro figlio, Paolo, nato dalla storia d’amore con l’attore Pier Paolo Capponi. In seguito, Mara Venier è convolata a nozze a Las Vegas nell’84 con l’attore Gerry Calà. Il matrimonio terminò nel 1987, ma i due sono rimasti molto amici. E poi una lunga storia d’amore con Renzo Arbore, terminata nel ’97. Oggi Mara Venier è felicemente sposata e si gode la sua bellissima famiglia.

Leggi anche —-> Un posto al sole “Viola verrà trovata morta” | Ilenia Lazzarin scatena il panico tra i fan

Leggi anche —-> Vera Gemma spunta lo scatto da ventenne: com’era la figlia di Giuliano Gemma

La nipote di Mara Venier

La scorsa estate, la conduttrice di Domenica In, ha voluto presentare un altro membro della sua famiglia. Si tratta di Irene, sua nipote, ed ha 21. Lei è figlia di Roberta Povoleri, sorella di Mara, e vive a Venezia. Si tratta di una ragazza giovanissima, molto riservata, ma la cui bellezza ricorda molto quella di zia Mara Venier da giovane. La somiglianza è davvero incredibile.

Mara Venier, in passato, ha rivelato di non aver avuto un grande rapporto con alcuni suoi familiari, come suo figlio Paolo ad esempio. Ma oggi le cose sono decisamente cambiate, la conduttrice ha ritrovato la sua serenità, specie dopo la nascita del suo nipote Claudio. Intanto la conduttrice non ha ancora sciolta la riserva sulla conduzione della prossima stagione di Domenica In. Decisione che però dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy