Mara Venier resta la più amata dagli italiani, una vita di successi tra tv e famiglia

Mara Venier è tra i personaggi dello spettacolo più amati dagli italiani , regina della domenica pomeriggio negli anni della sua carriera televisiva ha saputo conquistare il pubblico grazie a il suo entusiasmo, alla gioia di vivere ma soprattutto al rispetto che in più occasioni ha saputo mostrare ai telespettatori. Nata a Venezia ma d’adozione romana Mara Venier è trasferita nella capitale molto giovane.

Mara_Venier solonotizie24

Mara Venier professionale, ironica e sincera: ecco il perchè del suo successo

I suoi modi di fare affabili, ma soprattutto il suo saper stare in mezzo alla gente l’hanno resa un personaggio da stimare e il pubblico in questi anni le ha reso sempre merito. Mara non è oggi poi così diversa dalla negoziante di Campo de Fiori di qualche anno fa, è rimasta una persona semplice e disponibile qualità apprezzate dai telespettatori che nel corso del tempo hanno saputo cogliere la sua genuinità. Ex attrice, e conduttrice ufficiale dal 1998 Mara Venier non ha mai nascosto i suoi affetti: dall’amore per i figli a cui si è dedicata totalmente nonostante un lavoro impegnativo, a quello per i suoi ex compagni come Renzo Arbore a cui ancora oggi dimostra un estremo rispetto, a quello per i nipoti che oggi la rendono una donna completa.

Da circa 15 anni insieme al marito Nicola Carraro che ritiene essere l’uomo della sua vita Mara Venier ha annunciato lo scorso settembre che è pronta a lasciare la tv proprio per dedicarsi al compagno e alla sua famiglia. Il gesto è stato molto apprezzato dai follower che hanno intravisto ancora una volta nella conduttrice una persona vera e umana. Dire addio al suo pubblico non sarà facile anche se Mara è molto attiva sui social e si impegnerà per tenere vivi i contatti.

Mara Venier fonte Instagram

Leggi anche —->Barbara D’Urso imitata da Mara Venier: arriva la reazione di Carmelita

Mara Venier, dolori e amori della signora della Domenica

Per tutti Mara Venier è la Signora della Domenica, il suo modo di gestire il programma facendone trasparire la sua umanità con pregi e difetti l’ha resa un personaggio vero e si è conquistata la fiducia del pubblico che ha saputo apprezzare i suoi, a volte, goffi modi di fare. Per la conduttrice dire la verità significa avere rispetto del pubblico anche se può essere scomoda: un modo di fare che l’ha premiata e non solo in fatto d’ascolti.

Leggi anche —->Mara Venier, chi è stato il suo primo grande amore: padre di Elisabetta

Tra gli amori di Mara Venier ovviamente ci sono i suoi figli e nipoti oltre al marito, ma ha un dolore che ancora oggi non riesce a superare: la morte della madre. Una mancanza che ha vissuto malissimo e che ancora oggi le fa male anche solo ricordare: ” Il giorno in cui sono andata in clinica e lei mi ha detto Buongiorno Signora sono morta anch’io ” ha raccontato in un’intervista.

Impostazioni privacy