Tina Cipollari lascia Roma: la vamp di Uomini e Donne scappa al nord: ecco dove

Tina Cipollari Uomini e Donne - Solonotizie24
Tina Cipollari Uomini e Donne – Solonotizie24

Tina Cipollari si trova di nuovo nel mirino dell’attenzione mediatica a causa della sua assenza protratta da Uomini e Donne, tanto da innescare alcuni rumors circa il presunto addio alla trasmissione. A rompere il silenzio, adesso, è proprio l’opinionista dello show che a quanto pare ha deciso di andare a vivere al nord.

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Tina Cipollari assente a Uomini e Donne, mostrandosi in un secondo momento solo in videocall. Quanto detto, non a caso, ha inevitabilmente innescato una lunga serie di rumors come appunto un possibile addio della Cipollari al programma, un qualcosa del quale si parla da sempre, ma che a oggi è stata sempre smentito dal ritorno dell’opinionista negli studi.

Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che a rompere il silenzio è stata la stessa Tina Cipollari che ha svelato i reali motivi che hanno spinto l’opinionista ad assentarsi.

Tina Cipollari Uomini e Donne – Solonotizie24

La verità di Tina Cipollari

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in queste settimane a tenere banco nel web e nella cronaca rosa è stata appunto l’assenza di Tina Cipollari da Uomini e Donne, per poi tornare ma solo in collegamento video.

L’opinionista di Uomini e Donne, inoltre, durante una delle registrazioni del programma ha spiegato di essere impegnata in un trasloco che le sta togliendo molto tempo, motivo per cui non può essere presente in studio come da calendario. I tutto, comunque sia, non finisce qui.

Tina Cipollari Uomini e Donne - Solonotizie24
Tina Cipollari Uomini e Donne – Solonotizie24

L’opinionista di Uomini e Donne lascia Roma?

Durante la messa in onda di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha ironizzato affermando di aver scelto la città di Torino (dove abita Gemma Galgani ndr.). L’opinionista di Uomini e Donne, nonostante l’ironia fatta sul trasloco, non ha smentito un possibile addio a Roma, considerando che il compagno vive e lavora in Toscana.

LEGGI ANCHE -> Amici, conoscete l’ex fidanzato (famoso) di Rosa Di Grazia? Chi c’era prima di Daddy FOTO

LEGGI ANCHE -> Alessandra Celentano e Rosa si incontrano dopo Amici: il faccia a faccia

Tina Cipollari Uomini e Donne - Solonotizie24
Tina Cipollari Uomini e Donne – Solonotizie24

Tina Cipollari, successivamente, parlando del cambiamento di vita e quindi del trasloco in questione ha poi concluso la seguente dichiarazione, ma lasciando ugualmente un alone di mistero: “Ancora non mi sono trasferita, prossima settimana– conclude l’opinionista di Uomini e Donne-. La zona è segreta, non lo vengo certo a dire a te”.

Impostazioni privacy