Roberta Morisi e Carlo Conti: perché è finita, la verità

Roberta Morise Carlo Conti - Solonotizie24
Roberta Morise Carlo Conti – Solonotizie24

Roberta Morise torna a essere protagonista del mondo del gossip italiano per via della relazione che in passato ha avuto con Carlo Conti. Anni di amore molto intenso ma che improvvisamente si sono conclusi con un addio.

Un incontro dietro le quinte e poco dopo la nascita dell’amore, così ha preso il via la relazione tra Carlo Conti e Roberta Morise diversi anni fa e che ha permesso a entrambi di condividere il palco in vari progetti lavorativi, come ad esempio durante la messa in onda dello show in prima serata I Migliori Anni.

Nonostante i riflettori dei media fossero concentrati sulla coppia, i due hanno sempre cercato di mantenere un certo riserbo e proteggere la loro privacy. La domanda che in molti si pongono, comunque sia, è la seguente: perché i due si sono lasciati?

Roberta Morise Carlo Conti - Solonotizie24
Roberta Morise Carlo Conti – Solonotizie24

Carlo Conti e Roberta Morise

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la relazione tra Carlo Conti e Roberta Morise ha sempre fatto discutere il mondo del gossip, cosa che continua a fare ancora oggi nonostante sia trascorso molto tempo dal loro addio.

A parlare degli anni condivisi come coppia è stata recentemente Roberta Morise che ospite de I Lunatici ha parlato anche dei motivi che hanno spinto lei e Carlo Conti a lasciarsi: “Io ho avuto una storia lunga con una persona molto conosciuta e probabilmente il motivo per cui questa storia è finita è il fatto che eravamo davvero tanto esposti”.

Roberta Morise Carlo Conti - Solonotizie24
Roberta Morise Carlo Conti – Solonotizie24

La nuova vita di Roberta Morise

Roberta Morise attualmente ha deciso di concentrarsi in modo attivo sulla sua carriera, motivo per cui sembrerebbe che al momento sia single e non impegnata in una relazione d’amore. Per lei si è parlato di alcuni flirt, come quello con Eros Ramazzotti che la stessa Morise ha subito messo a tacere spiegando che tra loro ci fosse una bellissima amicizia.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Ida Platano ha ceduto al ritocchino estetico? Cosa ha fatto da Giacomo Urtis

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici lutto a E ‘sempre mezzogiorno, il dolore della conduttrice: “Morta giovanissima”

Carlo Conti, invece, da diversi anni è ormai felicemente sposato con Francesca, sua storica fidanzata sposata nel 2012, e vive la sua vita in toto tra lavoro e il ruolo di super papà per il piccolo Matteo che riempito il suo quotidiano con ogni genere d’emozione.

Impostazioni privacy