Uomini e Donne, Tina riappare in tv e svela il motivo dell’assenza: cosa l’è successo

Dopo settimane d’assenza ingiustificata dove anche la stessa Maria de Filippi è apparsa ignara dei motivi che hanno condotto Tina Cipollari lontano dallo studio di Uomini e Donne, l’opinionista è tornata a commentare le vicende dei protagonisti del trono classico e over. Tina inizialmente si è collegata a distanza con lo studio del daytime di Maria de Filippi, poi è scomparsa lasciando Gianni Sperti solo nel ruolo che d’anni condividono e oggi è tornata ma sempre via Skype.

Tina Cipollari Solonotizie24

Tina Cipollari ritorno a Uomini e Donne…via Skype

I motivi dell’assenza di Tina non sono stati rivelati anche se alcuni addetti ai lavori hanno insinuato che l’opinionista avesse contratto il Covid. Nella registrazione andata in onda oggi Tina è apparsa in splendida forma, e agguerrita come sempre soprattutto nei confronti di Gemma Galgani alle prese con un nuovo corteggiatore. Nel corso del collegamento Maria de Filippi ha rivelato che la Cipollari si sta trasferendo a Torino, città d’origine di Gemma che invece in questi ultimi mesi ha vissuto a Roma a causa della pandemia.

Tina ha interagito nel programma nel suo modo consueto, a parte le dichiarazioni in merito al suo presunto trasferimento non ha parlato d’altro. Non ha neanche confermato o smentito il fatto d’aver avuto il Covid o una presunta lite con Maria de Filippi: tutte illazioni fatte dal gossip che voleva a tutti i costi qualcosa di cui parlare. L’assenza di Tina è stata solo la conseguenza di giorni impegnativi per l’opinionista che per ragioni personali lascerà la capitale per andare a vivere nel capoluogo piemontese.

Tina Cipollari fonte Instagram

Leggi anche —->Trono over, l’ex dama Valentina senza freni su Uomini e Donne: Cosa fanno e non dicono

Tina Cipollari vs Gemma: “Non lo dico sicuramente a te”

Il ritorno anche se a distanza di Tina Cipollari si è avvertito immediatamente, a pagarne lo scotto ovviamente Gemma Galgani che ha ricevuto il consueto attacco dall’opinionista. Con cortesia la dama ha chiesto alla Cipollari in quale zona di Torino sarebbe andata a vivere e lei le ha risposto non proprio d’amica: “Non lo dico sicuramente a te.”

Leggi anche —->A rischio anche il matrimonio Tina Cipollari via da Uomini e Donne: svelato il (presunto) motivo dell’assenza

Che dire tutto sembra essere tornato alla normalità, Tina nonostante i vari rumors è pronta a riprendersi il suo posto a Uomini e Donne e la sua assenza è stata notevole per il programma di cui è ormai parte integrante.

Impostazioni privacy