Marco Carta da Giacomo Urtis: cosa ha fatto nella sua clinica

Ex allievo d’Amici, vincitore dell’edizione del talent Marco Carta dopo aver trascorso dei momenti difficili sia a livello professionale che privato oggi tenta la strada della rinascita e lo fa con un entusiasmo condiviso soprattutto con i followers. Sui suoi account social il cantante rivela molto della sua quotidianità e dei suoi progetti futuri: è pronto a tornare a cantare e spera che il pubblico possa continuare a sostenerlo come ha fatto in questi ultimi anni.

Marco Carta Solonotizie24

Marco Carta incontro a sorpresa con Giacomo Urtis: cede al ritocco?

Recentemente Carta ha rivelato il suo desiderio di sposare il suo compagno Sirio con cui sta insieme da circa 6 anni. Un uomo che è stato capace di sostenerlo e farlo sentire amato anche nei momenti più bui della sua vita: “Stiamo insieme da sei anni e siamo molto affiatati. Lui mi ha sempre sostenuto anche nei momenti più difficili. Sono molto innamorato. Quando finirà la pandemia ci sposeremo.” Marco festeggerà con tutta la sua famiglia perchè desidera condividere un momento così unico e speciale con chi gli ha sempre dimostrato tanto affetto.

In attesa di convolare a nozze Marco ha fatto visita al suo amico Giacomo Urtis, quest’ultimo ha pubblicato su Instagram uno scatto dove appare insieme al cantante. “TU SARAI LA FORZA MIA ????!” questa la didascalia che accompagna il post che rivela quanto i due siano affiatati e amici. Resta da capire se la visita dell’ex allievo d‘Amici al chirurgo sia solo di piacere o abbia intenzione di subire qualche ritocco estetico: i due non hanno fatto nessun cenno sui motivi dell’incontro.

Giacomo Urtis fonte Instagram

Leggi anche —->Giacomo Urtis: “Sono così ricco che non so quanto guadagno”

Marco Carta: “Ho meditato a lungo prima di…”

Marco Carta assolto dall’accusa di furto che l’ha travolto circa due anni fa, ha spiegato perchè nel 2018 ha deciso di fare coming out e parlare della sua sessualità durante una puntata di Domenica Live. Marco ha sentito il bisogno di liberarsi d’alcune pressioni ma soprattutto ha sentito, dopo una lunga meditazione, che era arrivato il momento di non nascondersi più:

Leggi anche —->Dal Grande Fratello Vip a Uomini e Donne: ex gieffina punta al trono over

“È stata una scelta che ho meditato a lungo. L’ho fatto perché ero stufo delle domande idiote che mi faceva la gente. Sentivo la costrizione di doverlo fare e io la vivevo malissimo.”

Impostazioni privacy