Dayane Mello torna da Mario Balotelli | Scoppia di nuovo la scintilla

Dayane Mello Balotelli - Solonotizie24
Dayane Mello Balotelli – Solonotizie24

Durante l’esperienza fatta al Grande Fratello Vip, Dayane Mello ha avuto modo di raccontare come ha conosciuto Mario Balotelli quando era poco più di una ragazza, tanto da prendere la decisione di venire in Italia he, negli anni, è diventata la sua seconda casa.

Una volta conclusa l’esperienza nel reality show, Dayane Mello si è subito contrata sulla figlia, al fine di recuperare il tempo perduto nel quale era impegnata nella casa più spiata di Italia e non solo…

Nel corso delle ultime ore l’ex del GF Vip e il calciatore si trovano ne mirino dell’attenzione mediatica per via di un presunto ristorno di fiamma che, in queste ore, sta facendo discutere il web. Che si tratti davvero di un ritorno di fiamma tra la Mello e Mario Balotelli?

Dayane Mello Balotelli - Solonotizie24
Dayane Mello Balotelli – Solonotizie24

“Ci siamo visti…”

Ebbene sì, a quanto pare è pronto un colpo di scena nel rapporto tra Mario Balotelli e Dayane Mello che potrebbero essere molto più vicini rispetto a quanto i fan immaginano.
L’ex gieffina, come riportato da Gossipblog, recentemente ha di nuovo parlato di Balotelli dichiarando: “Ho avuto una storia con Mario per tre mesi, poi sono andata a Manchester. Poi ci siamo visti quando è finita la storia con il padre di mia figlia, e ancora cinque mesi fa. Ogni anno in qualche periodo della mia vita ci siamo visti, in questi dieci anni ci siamo sempre visti. Ci siamo visti in amicizia, amore, a volte solo per guardarci e fare due chiacchiere. È un ragazzo molto speciale, mi vuole bene”.

Dayane Mello Balotelli - Solonotizie24
Dayane Mello Balotelli – Solonotizie24

Ritorno di fiamma con Mario Balotelli

A lanciare il nuovo gossip in questione è stato il settimanale Chi, il quale ha fatto riferimento a un possibile nuovo avvicinamento tra Dayane Mello e Mario Balotelli. Dopo le dichiarazioni rilasciate al GF Vip, il calciatore aveva preso le distanze dalla modella evitando così i riflettori della cronaca rosa.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi arrabbiata: lo sfogo della food blogger

LEGGI ANCHE -> Scotti, Hunziker e Striscia polemica USA: accusati di razzismo

Dayane Mello Balotelli - Solonotizie24
Dayane Mello Balotelli – Solonotizie24

Secondo quanto reso noto dal magazine diretto da Alfonso Signori, qualcosa tra Balotelli e la modella brasiliana sarebbe cambiata non molto tempo fa, qui, infatti, è possibile leggere: “Oggi si sono ritrovati e hanno ricominciato da capo una storia d’amore lontano dai flash e dalle telecamere. Il calciatore questa volta ha intenzioni serie”.

Impostazioni privacy