Diana Del Bufalo incontro da paura nel suo giardino: “Mi si è gelato il sangue” VIDEO

Diana Del Bufalo - Solonotizie24
Diana Del Bufalo – Solonotizie24

Diana Del Bufalo ha sempre amato la vita all’aria aperta, così come dimostrato anche dai tanti racconti che l’attrice fa ogni qual volta nella quale si mette in gioco alla scoperta della natura attorno a sé. Non a caso, oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un video nel quale spiega ai fan cosa le sia successo non molto tempo fa all’aria aperta, un evento per il quale le si è ‘gelato il sangue’.

I fan che seguono nel quotidiano Diana Del Bufalo conoscono molto bene anche la casa dell’attrice, la quale si trova immersa nella natura, proprio come piace a lei, permettendole così di poter gioie quanto più possibile di tutto ciò che succede attorno a sé, lontano dal traffico della città.

In diverse occasioni sui social, infatti, si è trovata a commentare una nuova scoperta o l’avvistamento di un uccellino il cui fischiettare, magari, le è sempre piaciuto… ma, la domanda capite del nostro articolo oggi è la seguente: cosa è successo nel momento in cui Diana Del Bufalo ha incrociato una famiglia di cinghiali?

Diana Del Bufalo - Solonotizie24
Diana Del Bufalo – Solonotizie24

La vita a contatto con la natura per Diana Del Bufalo

Quanto detto, in passato, è stato anche oggetto di una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport durante la quale Diana Del Bufalo ha spiegato appunto il suo concetto di vita a contatto con la natura. Qui l’attrice ha dichiarato: “Pensate all’ambiente, agli animali abbandonati: io mi do molto da fare, ma negli altri vedo la tendenza a vivere soltanto l’oggi senza pensare al futuro o anche al passato, che invece è importantissimo”.

Il tutto, però, non finisce qui dato che nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo la pubblicazione di un video molto particolare nella sua pagina Instagram. Ecco di cosa si tratta.

Diana Del Bufalo - Solonotizie24
Diana Del Bufalo – Solonotizie24

“I cinghiali sono imprevedibili…”

Dice bene Diana Del Bufalo che durante una delle sue passeggiate in aperta campagna ha incrociato una famigliola di cinghiali che si trovava nei dintorni della location scelta dall’attrice.

LEGGI ANCHE -> Luciana Littizzetto, perchè è finita con il suo ex compagno: 20 d’amore con il famoso musicista

LEGGI ANCHE -> Martina Miliddi, bionda e con i capelli lunghi: spunta la foto dal passato prima di Amici


Diana Del Bufalo, come annunciato precedentemente, ha raccontato sui social l’attimo in cui ha deciso fermarsi davanti i cinghiali incontrati, prima che si accorgessero di lei… per poi scoprire che a scappare, in realtà, sono stati proprio loro.

Impostazioni privacy