Ex del Grande Fratello diventa mamma : problemi durante il parto, come sta il piccolo

ex grande fratello diventa mamma - Solonotizie24
ex grande fratello diventa mamma – Solonotizie24

Fiocco blu per una delle ex delle Grande Fratello che ha presentato il figlio sui social. L’ex gieffina ha raccontato l’immensa gioia dell’esser diventata mamma, nonostante il difficile parto e la gravidanza che per lei non è stata di certo semplice da vivere. Ecco di chi si tratta.

In questi mesi abbiamo avuto modo di leggere molte notizie riguardante volti noti di personaggi appartenenti al mondo della tv che hanno potuto vivere l’immensa gioia di poter diventare mamme, raccontando il loro percorso anche attraverso i social.

Recentemente, a diventare mamma è stata anche Sarah Nile del piccolo Noah, un’esperienza emozionate ma difficile per lei allo stesso tempo, così come la stessa ex del GF ha voluto raccontare nella sua pagina social.

ex grande fratello diventa mamma - Solonotizie24
ex grande fratello diventa mamma – Solonotizie24

Sarah Nile è diventata mamma

Sarah Nile nel 2017 si è unita in matrimonio con l’imprenditore Pierluigi Montuoro, desiderando così di poter diventare genitori il prima possibile, come lei stessa aveva avuto modo di spiegare anche in occasione di una lunga intervista rilasciata al settimanale Mio diverso tempo fa.

L’ex del Grande Fratello, quindi, al magazine aveva spiegato come per diverso tempo lei e il marito abbiano cercato di avere un figlio dichiarando: “Ero molto provata da questi lunghi anni di tentativi ma alla fine, grazie alla scienza e alla medicina, siamo riusciti a realizzare il nostro sogno”.

Poche ore fa, infatti, ecco che nella pagina Instagram di Sarah Nile arriva la lieta notizia: il piccolo Noah è finalmente venuto al mondo.

ex grande fratello diventa mamma - Solonotizie24
ex grande fratello diventa mamma – Solonotizie24

“Nulla è andato come immaginavo…”

Sarah Nile ha condiviso una foto che la mostra con in braccio il piccolo Noah, un’immagine che ha conquistato il cuore dei fan dell’influencer. L’ex del GF ha vissuto sì il momento più bello della sua vita, ma anche il più difficile, così come lei stessa ha raccontato nella sua pagina Instagram.

LEGGI ANCHE -> Sara Affi Fella che fine ha fatto dopo lo scandalo a Uomini e Donne? La nuova vita dell’ex tronista

LEGGI ANCHE -> Michela Giraud chi è, carriera e vita privata | Tutto sulla giovane attrice comica

Il lieto annuncio, nel quale sono racchiusi messaggi di ringraziamento per il marito e la famiglia che è sempre stata al suo fianco, e non solo. Qui, Sarah Nile ha confessato: “Nulla è andato come immaginavo e speravo, dal concepimento al parto di stamattina, ma non importa minimamente perché l’essenziale adesso c’è l’ho tra le mie braccia. Ho perso tante battaglie ma ho vinto la mia guerra! Donne, mogli, mariti, fidanzati, non smettete mai di lottare e di crederci!”.

Impostazioni privacy