“Sei veramente un gay o unisex?”, la strana domanda a Gianni Sperti: l’opinionista di Uomini e Donne risponde

Volto storico di Uomini e Donne Gianni Sperti già da qualche anno ha abbandonato la danza e occupa con fierezza il ruolo d’opinionista del programma pomeridiano di Maria de Filippi. Attento alle dinamiche che nascono all’interno del format ma soprattutto faro della conduttrice per quanto riguarda segnalazioni e social dei vari personaggi che passano nello studio del daytime pomeridiano di Canale 5.

Gianni Sperti Solonotizie24

Gianni Sperti: “Gay o Unisex?”

Seguito sui social da più di un milione di followers Gianni Sperti è molto attivo: ama condividere la sua quotidianità e risponde con estrema sincerità anche alle domande dei fans. Spesso attaccato per i suoi visibili ritocchi estetici ammessi anche da lui, in molti si chiedono quale sia il suo reale orientamento sessuale. Anche se in passato ha voluto precisare di non aver mai fatto coming out, ma soprattutto di non essersi mai dichiarato gay i dubbi sulla sua sessualità restano tanto che appena possono i followers non mancano mai di chiedere se è gay o no.

In questi giorni Gianni ha risposto su Instagram ad un fan che gli ha chiesto se fosse gay o unisex. Una domanda a cui l’ex ballerino non ha risposto direttamente ma che ha condiviso, divertito dal fatto che il quesito non fosse stato posto in modo chiaro, anzi l’errore del termine era visibile: “Sei veramente un gay o unisex? Scusate ma questa meritava d’essere condivisa” queste le parole dell’opinionista che ha cercato d’ironizzare sull’argomento che evidentemente è d’interesse primario fra il suo seguito.

Gianni Sperti fonte Instagram

Leggi anche —->Gianni Sperti rompe il silenzio sulla sua vita privata: Sono… E sull’ex moglie Paola Barale

Gianni Sperti: “Outing? Non capisco perchè deve fare tutto questo rumore mediatico”

Gianni Sperti ha in più occasioni sottolineato quanto ritenga non necessario fare outing. L‘ex ballerino non si riferisce a se stesso ma rivela che non comprende perchè un gay dovrebbe rivelare pubblicamente la sua sessualità e perchè questo tipo di notizia deve avere così tanto clamore mediatico: “Non capisco perché l’outing in generale faccia tutto questo rumore mediatico, ancora oggi, nel 2020 e perché il gay deve dichiarare di essere gay e all’etero non viene chiesto. Appare ancor di più una discriminazione.”

Leggi anche —->Uomini e Donne Gianni Sperti lo confessa solo ora, tutta la verità: Si, l’ho fatto

Sperti ha poi aggiunto che andrebbe fatto ma solo come atto spontaneo: “Poi, se viene fatto spontaneamente, per sentirsi meglio con sé stessi, ben venga. Io rispetto le persone per quello che sono senza chiedermi con chi vanno a letto“.

Impostazioni privacy