Gianni Sperti pazzo di lei: dichiarazione per l’attrice negli studi di Uomini e Donne

Nella puntata di oggi, mercoledì 24 marzo, Maria De Filippi ha menzionato una grande attrice del mondo della tv italiana. Gianni Sperti ha fatto una dichiarazione d’amore inaspettata. Ecco di chi si tratta.

Gianni Sperti - Solonotizie24
Gianni Sperti – Solonotizie24

Gianni pazzo di lei

La puntata di Uomini e Donne ha avuto inizio con la presentazione di una nuova fiction che andrà in onda stasera. È stata diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Nel cast ci sono attori di grande spessore, come Francesco Arca, Massimo Popolizio, Francesco Venditti, Ettore Bassi e Sabrina Ferilli. Quest’ultima ha il ruolo della protagonista della fiction Svegliati amore mio. La bellissima attrice presta il volto a Nanà, una donna forte che combatte in nome della figlia Sara, la quale si scoprirà affetta da leucemia. Nanà combatterà per far chiudere l’acciaieria Ghisal ritenuta responsabile dell’immissione del veleno nell’aria. Sarà sicuramente una storia avvincente che farà restare incollati alla televisione i telespettatori, compreso Gianni.

Dichiarazione di Gianni

Gianni Sperti spesso non esita a esternare le sue preferenze all’interno dello studio. Infatti ha sempre dichiarato di avere una forte simpatia per Ida Platano al punto tale da seguirla su Instagram. Stavolta ha dato un giudizio positivo su Sabrina Ferilli. A parer suo è una delle attrici più brave del mondo dello spettacolo italiano. Inoltre è dotata di una bellezza disarmante che lascia senza fiato il pubblico maschile. Subito dopo è stato dato spazio alle vicende sentimentali di Gemma con il cavaliere Maurizio.

Sabrina Ferilli - Solonotizie24
Sabrina Ferilli – Solonotizie24

Leggi anche -> Uomini e Donne, chi è e cosa fa Martina: tutto sulla nuova corteggiatrice di Giacomo

Ingresso di Gemma

Gemma è presa di mira da Tina Cipollari che coglie sempre l’occasione per puntarle dito contro. Maurizio sta approfittando della situazione per avere visibilità e l’unica che non lo nota è appunto Gemma. Una parte dei telespettatori sostiene ciò che dice Tina mentre l’altra parte è a favore di Gemma. Del resto nel bene e nel male fa sempre ciò che vuole, incurante del parere altrui. Come andrà a finire con il cavaliere?

Leggi anche -> Samantha Curcio, in cosa sta per laurearsi la tronista di Uomini e Donne

Impostazioni privacy