Qui poco più che 20enne oggi a 53 anni bomba sexy assoluta: chi è?

Ha da poco compiuto 53 anni ma Sabrina Salerno è ancora un icona sexy. Sul suo account Instagram è possibile apprezzare tutta la sua bellezza e sensualità e molti sono i followers che la seguono con costanza e appena possono le lasciano un commento positivo e tanti like. Icona degli anni ’80 Sabrina ha saputo evolversi con i tempi, adeguandosi ai cambiamenti delle varie forme di comunicazioni e divenendo un’influencer di successo nonostante non sia proprio una ragazzina.

Sabrina Salerno, sensuale e bellissima oggi come ieri

Quando aveva poco più di 20 anni ha conquistato i palcoscenici tv grazie all’esplosività delle sue forme,  ma anche dimostrando una talento particolare nella musica: cantante ma anche ballerina e attrice, Sabrina è stata anche un punto di riferimento per la moda dell’epoca affermandosi come ideatrice di nuove tendenze che in poco tempo sono divenute trend a tutti gli effetti. Oggi Sabrina è bellissima, appare spesso sui social e anche ospite in qualche format tv: è sempre molto spigliata e sorridente, ma soprattutto è una mamma serena e felice di seguire i suoi figli. 

Recentemente Sabrina è stata ospite di Verissimo, la showgirl si è lasciata andare ad un intervista intima e ha raccontato della sua infanzia e anche dei suoi trascorsi nel mondo dello spettacolo non sembra facili. In particolare la Salerno ha parlato del suo non rapporto con il padre: ““Mio padre non c’è mai stato” ha specificato con commozione. Sabrina ha poi spiegato a cosa ha provocato in lei questa assenza: “L’ho cercato quando avevo 12 anni, poi ho saputo che aveva un’altra famiglia. E oggi che non c’è più faccio ancora fatica a perdonarlo.”

Sabrina Salerno fonte Instagram

Leggi anche —->Sabrina Salerno Primavera hot: spacco inguinale gambe in mostra

Sabrina Salerno, un’infanzia difficile senza i genitori

Sabrina Salerno ha avuto un’infanzia difficile: la mamma molto giovane non ha compreso da subito la responsabilità di una figlia, lei è stata cresciuta dalla zie ma è il padre che non ha mai perdonato.

Leggi anche —->Sabrina Salerno, l’allenamento è illegale: mini shorts e top aderente, pazzesca

Nonostante tutto la showgirl ha saputo trovare la sua strada e raggiungere il successo, un traguardo conquistato con merito e con tanto lavoro e che oggi cerca di condividere sui social con tutti i fans che le dimostrano un affetto quotidiano.

Impostazioni privacy