Tina Cipollari “rinnega” Maria De Filippi : il no alla padrona di casa di Uomini e Donne

Tina Cipollari Maria De Filippi - Solonotizie24
Tina Cipollari Maria De Filippi – Solonotizie24

Tina Cipollari ha sempre avuto un fortissimo legame con Maria De Filippi ma… rullo di tamburi, non sarà la conduttrice di Uomini e Donne la testimone delle nozze con Vincenzo Ferrara.

La carriera di Tina Cipollari nasce a Uomini e Donne, dove è arrivata in veste di vamp e corteggiatrice, e dove è rimasta per tutti questi anni sempre al fianco di Maria De Filippi. In molte occasioni si è parlato di un passibile addio al dating show da parte della Cipollari, ma questa è sempre rimasta fedele al fianco della conduttrice che prima di chiunque altro ha creduto in lei.

Quindi, sembra giusto e lecito chiedersi: perché Tina Cipollari non vuole Maria De Filippi come testimone di nozze?

Tina Cipollari Maria De Filippi - Solonotizie24
Tina Cipollari Maria De Filippi – Solonotizie24

Tina Cipollari pronta al grande passo

Ricordiamo, infatti, che non molti mesi fa Tina Cipollari aveva annunciato la fine della sua relazione dichiarando: “Tra me e Vincenzo è finita, perciò, gradirei, anzi pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà, di non associarmi o accostarmi più ad un amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere nella mia vita”.
Dopo la profonda crisi vissuta dalla coppia, però, ecco che si torna a parlare di nuovo di matrimonio e di preparativi in corso per una cerimonia che potrebbe essere celebrata già a fine estate?

Tina Cipollari Maria De Filippi - Solonotizie24
Tina Cipollari Maria De Filippi – Solonotizie24

Scaccomatto a Maria De Filippi

Al momento non si conoscono molto i dettagli riguardante le nozze che ben presto dovrebbero essere celebrate per Tina Cipollari e il compagno Vincenzo Ferrara.

LEGGI ANCHE -> Amici, guerra tra Celentano e Cuccarini: Maurizio Costanzo si schiera, da che parte sta

LEGGI ANCHE -> Roberta Di Padua, la dama di Uomini e Donne splendida col pancione: lo scatto emoziona i fan

Tina Cipollari Maria De Filippi - Solonotizie24
Tina Cipollari Maria De Filippi – Solonotizie24

L’opinionista di Uomini e Donne, comunque sia, ha già le opinioni ben chiare su un qualcosa che riguarda proprio i testimoni di nozze. A tal proposito Tina Cipollari ha chiarito subito la situazione, deludendo anche i fan che speravano di vedere Maria De Filippi al suo fianco in vista del grande giorno, proprio come testimone di nozze. La storica opinionista del programma durante un’intervista rilasciata a Nuovo TV ha rilasciato la seguente dichiarazione: “A Maria non lo chiedo: la metterei in imbarazzo”.
Non resta che attendere e scoprire così chi sarà la persona scelta dalla Cipollari, anche se i riflettori in tal senso sono già puntati sul carissimo amico Gianni Sperti.

Impostazioni privacy